• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Oratorio Nazzano
  • 1 - 10
  • Aullese


ORATORIO NAZZANO: Caltagirone, Badiale, Molini, Dovicchi, Pisani, Dandu, Corsi, Di Stefano, Casale, Braglia, Remedi. A disp.: Quattrocchi. All.: Claudio Lecca.
AULLESE: Bertolini, Remedi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Marchetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pascaneanu. A disp.: Galleri, Biagi, Salvetti, Pucci, Franchini, Lombardi, Tiberti, Canedoli. All.: Stefano Perfigli.

ARBITRO: Patanè di Cararra.

RETI: Pisani, Mosti, Tonello, Simonelli, Tiberti 2, Bianchi 2, Pascanenau 2, Pucci.



Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l'Aullese. Sul campo del fanalino di coda Oratorio Nazzano i neroverdi non hanno sottovalutato l'impegno risultando ordinati e bravi nello sviluppare manovre di gioco interessanti per tutto l'arco dei settanta minuti di gioco. Per quanto riguarda i carraresi si sono notati alcuni passi in avanti; i gialloblù hanno tenuto bene il campo e la loro caparbietà e voglia di ben figurare sono state premiate nel secondo tempo quando il numero cinque Pisani ha realizzato il gol della bandiera. Tra le dieci marcature messe a referto tra gli ospiti ci sono bene tre triplette; hanno iscritto il proprio nome sul taccuino dei marcatori per due volte Tiberti, Pascanenau e Bianchi. A completare il quadro della segnature sono stati Mosti, Tonello, Simonelli e Pucci. Con questi tre punti l'Aullese sale a quota sedici e adesso il podio non è più così lontano.

ORATORIO NAZZANO: Caltagirone, Badiale, Molini, Dovicchi, Pisani, Dandu, Corsi, Di Stefano, Casale, Braglia, Remedi. A disp.: Quattrocchi. All.: Claudio Lecca.<br >AULLESE: Bertolini, Remedi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Marchetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pascaneanu. A disp.: Galleri, Biagi, Salvetti, Pucci, Franchini, Lombardi, Tiberti, Canedoli. All.: Stefano Perfigli.<br > ARBITRO: Patan&egrave; di Cararra.<br > RETI: Pisani, Mosti, Tonello, Simonelli, Tiberti 2, Bianchi 2, Pascanenau 2, Pucci. Vittoria doveva essere e vittoria &egrave; stata per l'Aullese. Sul campo del fanalino di coda Oratorio Nazzano i neroverdi non hanno sottovalutato l'impegno risultando ordinati e bravi nello sviluppare manovre di gioco interessanti per tutto l'arco dei settanta minuti di gioco. Per quanto riguarda i carraresi si sono notati alcuni passi in avanti; i giallobl&ugrave; hanno tenuto bene il campo e la loro caparbiet&agrave; e voglia di ben figurare sono state premiate nel secondo tempo quando il numero cinque Pisani ha realizzato il gol della bandiera. Tra le dieci marcature messe a referto tra gli ospiti ci sono bene tre triplette; hanno iscritto il proprio nome sul taccuino dei marcatori per due volte Tiberti, Pascanenau e Bianchi. A completare il quadro della segnature sono stati Mosti, Tonello, Simonelli e Pucci. Con questi tre punti l'Aullese sale a quota sedici e adesso il podio non &egrave; pi&ugrave; cos&igrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI