- Allievi B GIR.D
- Grevigiana
-
0 - 10
- Progresso Montelupo
GREVIGIANA: Lapini, Formigli, Ragusa, Camiciottoli, Bartalucci, Bartalesi, Ruggero, Falleri, Damiani, Bucciarelli, Rossini. A disp.: Romiti, Tiranno, Viviani. All.: Carmelo Garofalo.
PROG. MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cannas, Tagliaferro, Essaid, Cafaggi, Morelli, La Torraca, Faucci, Ballini. A disp.: Gallerini. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: Battagli sez. Valdarno.
RETI: 3 La Torraca, 2 Morelli, Tagliaferro, Cafaggi, Bianco, Menichetti, Vaglini.
Vince e convince il Progresso Montelupo sul campo della Grevigiana chiudendo in doppia cifra il match e regalando ai tifosi gol e spettacolo. Per i padroni di casa non c'è nessuno sconto e il primo tempo termina 0-6 per gli ospiti. Oltre alle difficoltà della gara ci sono difficoltà maggiori che vedono tra le fila dei locali pesanti infortuni, come quello del portiere, costretto a uscire dal campo. Il Progresso Montelupo regala ai suoi tifosi un'altra giornata di puro divertimento e senza troppe pretese, di cui da evidenziare sono la tripletta di La Torraca, ora a dodici reti stagionali, e la doppietta di Morelli. La Grevigiana ha dato tutto e i ragazzi hanno giocato in maniera dignitosa, nonostante le numerose assenze, che sicuramente hanno pesato. I locali di mister Garofalo non devono guardare al risultato, ma continuare con l'atteggiamento e seguire il proprio allenatore nel lavoro costante durante la settimana per essere pronti in partite più alla propria portata.
Calciatoripiù: Da evidenziare la prestazione di Tagliaferro ed Essaid per il Progresso Montelupo.
GREVIGIANA: Lapini, Formigli, Ragusa, Camiciottoli, Bartalucci, Bartalesi, Ruggero, Falleri, Damiani, Bucciarelli, Rossini. A disp.: Romiti, Tiranno, Viviani. All.: Carmelo Garofalo.<br >PROG. MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cannas, Tagliaferro, Essaid, Cafaggi, Morelli, La Torraca, Faucci, Ballini. A disp.: Gallerini. All.: Alessio Lucchi.<br >
ARBITRO: Battagli sez. Valdarno.<br >
RETI: 3 La Torraca, 2 Morelli, Tagliaferro, Cafaggi, Bianco, Menichetti, Vaglini.
Vince e convince il Progresso Montelupo sul campo della Grevigiana chiudendo in doppia cifra il match e regalando ai tifosi gol e spettacolo. Per i padroni di casa non c'è nessuno sconto e il primo tempo termina 0-6 per gli ospiti. Oltre alle difficoltà della gara ci sono difficoltà maggiori che vedono tra le fila dei locali pesanti infortuni, come quello del portiere, costretto a uscire dal campo. Il Progresso Montelupo regala ai suoi tifosi un'altra giornata di puro divertimento e senza troppe pretese, di cui da evidenziare sono la tripletta di La Torraca, ora a dodici reti stagionali, e la doppietta di Morelli. La Grevigiana ha dato tutto e i ragazzi hanno giocato in maniera dignitosa, nonostante le numerose assenze, che sicuramente hanno pesato. I locali di mister Garofalo non devono guardare al risultato, ma continuare con l'atteggiamento e seguire il proprio allenatore nel lavoro costante durante la settimana per essere pronti in partite più alla propria portata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da evidenziare la prestazione di <b>Tagliaferro </b>ed <b>Essaid </b>per il Progresso Montelupo.