- Allievi Provinciali
- Seano 1948
-
0 - 2
- Mezzana
SEANO 1948: Rusanu, Zouhair, Sottile, Minerva, Rera, Ferrillo, Indriolo, Gori, Vaiani, Pacini, Lai. A disp.: Ciolini, Giabbani, Pratesi, Maggini, Lorenti. All.: Giovanni Ponticelli.
MEZZANA: Trinca, Goti, Feliz, Giusti, Turchi, Corradi, Paoli, Cecchi, Pagnini, Puzone, Giaimo. A disp.: Palloni, Ciampi, Bongini, Tanini, Batacchi, Chafran. All.: Federico Nencini.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Puzone, Pagnini.
Dopo la batosta interna subita con il Novoli, il Mezzana torna a vincere espugnando il campo di Seano al termine di una sfida non facile per i gialloblu. Infatti nel primo tempo è la squadra di Ponticelli a sfiorare il vantaggio per prima quando Vaiani, su azione d'angolo, colpisce di testa impegnando severamente Trinca. La risposta del Mezzana vale il vantaggio grazie a Puzone. Il Seano reagisce e con Pacini colpisce il palo. Poi per due volte Indriolo ispira la reazione dei suoi, Trinca è ancora bravo a salvarsi. Poi ci prova Vaiani, ma il suo tentativo finisce a lato. Una indecisione in avvio di ripresa è fatale ai padroni di casa che permettono a Pagnini di inserirsi su un pallone vagante e colpire di testa per lo 0-2. Nonostante si registrino ancora altri tentativi con Lai e Vaiani, in pratica la spinta del Seano finisce qui, come la partita.
Calciatoripiù: nel Seano spicca Pacini, nel vivo di tutte le azioni pericolose dei suoi, nel Mezzana benissimo Trinca, autore di interventi decisivi.
SEANO 1948: Rusanu, Zouhair, Sottile, Minerva, Rera, Ferrillo, Indriolo, Gori, Vaiani, Pacini, Lai. A disp.: Ciolini, Giabbani, Pratesi, Maggini, Lorenti. All.: Giovanni Ponticelli.<br >MEZZANA: Trinca, Goti, Feliz, Giusti, Turchi, Corradi, Paoli, Cecchi, Pagnini, Puzone, Giaimo. A disp.: Palloni, Ciampi, Bongini, Tanini, Batacchi, Chafran. All.: Federico Nencini.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: Puzone, Pagnini.
Dopo la batosta interna subita con il Novoli, il Mezzana torna a vincere espugnando il campo di Seano al termine di una sfida non facile per i gialloblu. Infatti nel primo tempo è la squadra di Ponticelli a sfiorare il vantaggio per prima quando Vaiani, su azione d'angolo, colpisce di testa impegnando severamente Trinca. La risposta del Mezzana vale il vantaggio grazie a Puzone. Il Seano reagisce e con Pacini colpisce il palo. Poi per due volte Indriolo ispira la reazione dei suoi, Trinca è ancora bravo a salvarsi. Poi ci prova Vaiani, ma il suo tentativo finisce a lato. Una indecisione in avvio di ripresa è fatale ai padroni di casa che permettono a Pagnini di inserirsi su un pallone vagante e colpire di testa per lo 0-2. Nonostante si registrino ancora altri tentativi con Lai e Vaiani, in pratica la spinta del Seano finisce qui, come la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Seano spicca <b>Pacini</b>, nel vivo di tutte le azioni pericolose dei suoi, nel Mezzana benissimo <b>Trinca</b>, autore di interventi decisivi.