- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
0 - 1
- Pol. Novoli
MEZZANA: Trinca, Bongini, Corradi (Goti), Paoli (Tanini), Giusti, Turchi, Ouakkar (Giaimo), Bussone, Aka, Cecchi, Pagnini. A disp.: Palloni, Mannocci, Ciampi, Puzone. All.: Federico Nencini.
N.P. NOVOLI: Rocchini, Verzino, Bacci, Casillo, Puccioni (Guarnieri), Risaliti, Arrach, Foniqi, Persiani, Verrengia, Burchietti. A disp.: Becattelli. All.: Marcello Madeddu.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETE: 67' Foniqi.
Primo tempo equilibrato e senza importanti occasioni da rete fra due squadre che si trovano nelle posizioni alte della classifica. La gara rimane in bilico anche nella ripresa con le due compagini che esprimono un buon gioco anche se in fase offensiva non riescono a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Il gol può solo arrivare o su calci indiretti o su conclusioni di ottima fattura, da lontano. E proprio a metà della ripresa sono i fiorentini a passare in vantaggio su una conclusione dalla lunga distanza firmata Foniqi. Il Mezzana si getta in avanti alla ricerca del pareggio e colpisce un palo con il nuovo entrato Giamo. Troppo poco per frenare un Novoli che sotto il profilo agonistico e del gruppo ha fatto una gara di assoluto valore. Non ha demeritato il sig. Gori, protagonista di una direzione arbitrale discreta.
Calciatoripiù: Aka (Mezzana), Foniqi, Verrengia (N.P.Novoli).
G.M.
MEZZANA: Trinca, Bongini, Corradi (Goti), Paoli (Tanini), Giusti, Turchi, Ouakkar (Giaimo), Bussone, Aka, Cecchi, Pagnini. A disp.: Palloni, Mannocci, Ciampi, Puzone. All.: Federico Nencini.<br >N.P. NOVOLI: Rocchini, Verzino, Bacci, Casillo, Puccioni (Guarnieri), Risaliti, Arrach, Foniqi, Persiani, Verrengia, Burchietti. A disp.: Becattelli. All.: Marcello Madeddu.<br >
ARBITRO: Gori di Prato.<br >
RETE: 67' Foniqi.
Primo tempo equilibrato e senza importanti occasioni da rete fra due squadre che si trovano nelle posizioni alte della classifica. La gara rimane in bilico anche nella ripresa con le due compagini che esprimono un buon gioco anche se in fase offensiva non riescono a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Il gol può solo arrivare o su calci indiretti o su conclusioni di ottima fattura, da lontano. E proprio a metà della ripresa sono i fiorentini a passare in vantaggio su una conclusione dalla lunga distanza firmata Foniqi. Il Mezzana si getta in avanti alla ricerca del pareggio e colpisce un palo con il nuovo entrato Giamo. Troppo poco per frenare un Novoli che sotto il profilo agonistico e del gruppo ha fatto una gara di assoluto valore. Non ha demeritato il sig. Gori, protagonista di una direzione arbitrale discreta. <b>
Calciatoripiù: Aka (Mezzana), Foniqi, Verrengia (N.P.Novoli).</b>
G.M.