- Allievi Provinciali
- Prato Nord
-
3 - 1
- Viaccia
PRATO NORD: Mazzoni, Busuioc, Domi, Giovacchini, Verzi, Iozzolino, Docaj, Nieri, Hoti, Capitaneo, Cinquina. A disp.: Gjoka, Florean, Grasso, EjJammaa, Domi, Para, Camellina. All.: Luca Luporini.
VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino A, Pervizi, Lisi, Arrighi, Mucaj, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Donnini, Mencaroni. All.: Cristiano Becheri.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETI: Bigozzi, Hoti 2, Domi.
Nuova sconfitta per il Viaccia. Parte bene la squadra ospite e va in vantaggio al 15' con Bigozzi. Bella l'azione con assist finale di Pervizi e Bigozzi che batte con un tocco morbido il portiere Mazzoni in uscita. Il Prato Nord cerca di reagire cercando di sfruttare alcuni contropiedi. Al 30' arriva il pareggio con Hoti che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte Le Pira. Nei primi quindici minuti della ripresa succede un po' di tutto. Al 5' Campopiano servito da Becheri si presenta davanti a Mazzoni che è bravo a mettere in angolo. Dopo poco su un calcio d'angolo il Viaccia arriva al gol con Campopiano ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. La partita si mette in salita per il Viaccia quando ancora sull'1-1 al 17', l'arbitro espelle Arrighi per un fallo di reazione su un avversario. La partita diventa più nervosa e non è bella. Il Viaccia anche in dieci cerca la vittoria ma sono bravi i ragazzi di Luporini a sfruttare le uniche due altre occasioni che la difesa del Viaccia concede. Al 25' raddoppio di Hoti che sfrutta un bell'assist di un compagno e sotto porta batte Le Pira. Nei minuti finali arriva anche il terzo gol di Domi. Il Prato Nord ha saputo contenere il Viaccia, ed è stato bravo a raggiungere il pareggio e a sfruttare le occasioni avute. Vittoria con merito per i ragazzi di Luporini.
Calciatoripiù: nel Viaccia Bigozzi, per il Prato Nord Iozzolino e Hoti.
PRATO NORD: Mazzoni, Busuioc, Domi, Giovacchini, Verzi, Iozzolino, Docaj, Nieri, Hoti, Capitaneo, Cinquina. A disp.: Gjoka, Florean, Grasso, EjJammaa, Domi, Para, Camellina. All.: Luca Luporini.<br >VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino A, Pervizi, Lisi, Arrighi, Mucaj, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Donnini, Mencaroni. All.: Cristiano Becheri.<br >
ARBITRO: Pacini di Prato.<br >
RETI: Bigozzi, Hoti 2, Domi.
Nuova sconfitta per il Viaccia. Parte bene la squadra ospite e va in vantaggio al 15' con Bigozzi. Bella l'azione con assist finale di Pervizi e Bigozzi che batte con un tocco morbido il portiere Mazzoni in uscita. Il Prato Nord cerca di reagire cercando di sfruttare alcuni contropiedi. Al 30' arriva il pareggio con Hoti che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte Le Pira. Nei primi quindici minuti della ripresa succede un po' di tutto. Al 5' Campopiano servito da Becheri si presenta davanti a Mazzoni che è bravo a mettere in angolo. Dopo poco su un calcio d'angolo il Viaccia arriva al gol con Campopiano ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. La partita si mette in salita per il Viaccia quando ancora sull'1-1 al 17', l'arbitro espelle Arrighi per un fallo di reazione su un avversario. La partita diventa più nervosa e non è bella. Il Viaccia anche in dieci cerca la vittoria ma sono bravi i ragazzi di Luporini a sfruttare le uniche due altre occasioni che la difesa del Viaccia concede. Al 25' raddoppio di Hoti che sfrutta un bell'assist di un compagno e sotto porta batte Le Pira. Nei minuti finali arriva anche il terzo gol di Domi. Il Prato Nord ha saputo contenere il Viaccia, ed è stato bravo a raggiungere il pareggio e a sfruttare le occasioni avute. Vittoria con merito per i ragazzi di Luporini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>Bigozzi</b>, per il Prato Nord <b>Iozzolino </b>e <b>Hoti</b>.