- Giovanissimi B GIR.A
-
Indomita Quarata
-
0 - 0
-
Grevigiana
INDOM.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Baldini, Bonarini, Salvi, Mariotti, Cecchi, Squarcialupi, Angiolini, Kakaci. A disp.: Limoni, Castaldo, Procelli, Berbeglia F., Berbeglia M., Tantari, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.
GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Chiarantini, Leone, Lakbichy, Falchini, Fabiani, Bartalucci, Cianchi, Brucculeri, Mazzone. A disp.: Gensini, Shala, Romoli. All.: Davide Tortoli.
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
Termina a reti inviolate la gara tra Indomita Quarata e Grevigiana B . Nonostante l'assenza di gol, la partita è bella e combattuta, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto e non si risparmiano. Alla fine qualche occasione in più la costruiscono i padroni di casa, soprattutto nel secondo tempo. I ragazzi di Ulivi si fanno pericolosi in avanti con Angiolini, che colpisce la traversa con un calcio di punizione dal limite e poi con Squarcialupi che, al termine di una bella azione, conclude a fil di palo.
Calciatoripiù: Angiolini e Cecchi (Ind. Quarata), Falchini, Mazzone e Cianchi (Grevigiana B ).
INDOM.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Baldini, Bonarini, Salvi, Mariotti, Cecchi, Squarcialupi, Angiolini, Kakaci. A disp.: Limoni, Castaldo, Procelli, Berbeglia F., Berbeglia M., Tantari, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi. <br >GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Chiarantini, Leone, Lakbichy, Falchini, Fabiani, Bartalucci, Cianchi, Brucculeri, Mazzone. A disp.: Gensini, Shala, Romoli. All.: Davide Tortoli.<br >
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
Termina a reti inviolate la gara tra Indomita Quarata e Grevigiana B . Nonostante l'assenza di gol, la partita è bella e combattuta, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto e non si risparmiano. Alla fine qualche occasione in più la costruiscono i padroni di casa, soprattutto nel secondo tempo. I ragazzi di Ulivi si fanno pericolosi in avanti con Angiolini, che colpisce la traversa con un calcio di punizione dal limite e poi con Squarcialupi che, al termine di una bella azione, conclude a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Angiolini</b> e <b>Cecchi</b> (Ind. Quarata), <b>Falchini, Mazzone</b> e <b>Cianchi </b>(Grevigiana B ).