- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
- Limite e Capraia
GINESTRA: Chiarelli, Borghini, Bonamici, Rondoni, Cipriani, Bresciani, Biagioli, Manetti, Spinelli, Corsinovi, Ramalli. A disp.: De Pascalis, Shtjefni, Passalacqua, Marsicola. All.: Maouedij Billal.
LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Di Naso, Donati, Cecchi, Borgioli, Taddei, Costa, Checchi, Cocumazzo, Abas, Rizzo. A disp.: Bellucci, Sceu, Paci, Giglioli, Grieco, Massara, Piga. All.: Lorenzo Nocentini.
RETI: 3 Abas, 2 Costa.
Il Limite e Capraia vuole continuare a fare bene in questo campionato, e si presenta alla sfida contro la sorprendente Ginestra con tre punti di ritardo e in punta di piedi contro i biancorossi. Sapevamo di poter essere superiori dichiara mister Nocentini, ma guardando la classifica abbiamo giocato con umiltà e subito dopo poco più di un minuto gli ospiti sono già avanti grazie alla palla in verticale per Abas che si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol. L'attaccante ha voglia di strafare, e passano pochi minuti prima che lui stesso raddoppi con una ribattuta da dentro l'area piccola sugli sviluppi di una punizione. Non è finita qui, perché un'altra azione personale dello stesso Abas incanala la sfida già a metà del primo tempo con la tripletta del numero 10 del Limite e Capraia in forma stellare. Costa su punizione arrotonda il punteggio all'intervallo, mentre nella ripresa gli ospiti addormentano nel migliore dei modi una partita già chiusa: Costa riesce a segnare ancora trovando l'incrocio dei pali da fuori area, mentre Chiarelli impedisce al Limite e Capraia un punteggio più ampio con le parate su Grieco, Sceu e Giglioli. Adesso entrambe le squadre si trovano a 12 punti nella graduatoria del girone, ma non ci sono dubbi che il campionato della squadra di Nocentini possa essere di livello superiore.
Calciatoripiù: Abas, Costa (Limite e Capraia).
GINESTRA: Chiarelli, Borghini, Bonamici, Rondoni, Cipriani, Bresciani, Biagioli, Manetti, Spinelli, Corsinovi, Ramalli. A disp.: De Pascalis, Shtjefni, Passalacqua, Marsicola. All.: Maouedij Billal. <br >LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Di Naso, Donati, Cecchi, Borgioli, Taddei, Costa, Checchi, Cocumazzo, Abas, Rizzo. A disp.: Bellucci, Sceu, Paci, Giglioli, Grieco, Massara, Piga. All.: Lorenzo Nocentini.<br >
RETI: 3 Abas, 2 Costa.
Il Limite e Capraia vuole continuare a fare bene in questo campionato, e si presenta alla sfida contro la sorprendente Ginestra con tre punti di ritardo e in punta di piedi contro i biancorossi. Sapevamo di poter essere superiori dichiara mister Nocentini, ma guardando la classifica abbiamo giocato con umiltà e subito dopo poco più di un minuto gli ospiti sono già avanti grazie alla palla in verticale per Abas che si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol. L'attaccante ha voglia di strafare, e passano pochi minuti prima che lui stesso raddoppi con una ribattuta da dentro l'area piccola sugli sviluppi di una punizione. Non è finita qui, perché un'altra azione personale dello stesso Abas incanala la sfida già a metà del primo tempo con la tripletta del numero 10 del Limite e Capraia in forma stellare. Costa su punizione arrotonda il punteggio all'intervallo, mentre nella ripresa gli ospiti addormentano nel migliore dei modi una partita già chiusa: Costa riesce a segnare ancora trovando l'incrocio dei pali da fuori area, mentre Chiarelli impedisce al Limite e Capraia un punteggio più ampio con le parate su Grieco, Sceu e Giglioli. Adesso entrambe le squadre si trovano a 12 punti nella graduatoria del girone, ma non ci sono dubbi che il campionato della squadra di Nocentini possa essere di livello superiore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Abas, Costa </b>(Limite e Capraia).