- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
2 - 2
- Florence S.C.
PONZANO: Bartolozzi, Maestrelli, Marasco, Fontanelli, Carboncini, Neri M., Lombardi, Peruzzi, Neri F., Romano, Maggiori. A disp.: De Cicco, Cissè, Barone, Pesciarelli, Michelotti, Paroli. All.: Del Tito.
FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Gasparini, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Baldini. A disp.: Biagioni, Scandia, Murolo. All.: Storni.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: Gasparini, Lombardi, Maggiori, Calonaci.
Finisce in parità la sfida tra Ponzano e Florence: le due formazioni hanno dato vita ad un match vivo ed emozionante, sempre sul filo dell'incertezza. A passare in vantaggio sono gli ospiti, con Gasparini, bravo e attento a farsi trovare nel posto giusto in area e ribattere in rete la respinta del portiere sul tiro di Silvestrino e a insaccare. Dopo qualche minuto di incertezza, però, i padroni di casa del Ponzano riorganizzano le idee e reagiscono al gol subito, trovando prima il gol del pareggio con Lombardi, che recupera palla a centrocampo e batte il portiere con freddezza, e poi il vantaggio grazie al gol di Maggiori, imbeccato in area da un grande assist di Lombardi, che si accorge del compagno solo in area di rigore e lo serve alla perfezione. La partita sembra chiusa, ma la Florence non si arrende facilmente e con grande forza d'animo riesce a centrare il 2-2 con il gol di Calonaci a dieci minuti dalla fine. Gli ultimi minuti sono frenetici e al cardiopalma: nessuno vuole perdere e ci sono continui ribaltamenti di fronte, con azioni pericolose sia da una parte che dall'altra, ma l'occasione più ghiotta capita alla Florence: Silvestrino all'ultimo secondo disponibile cerca un tiro a sorpresa da fuori area, sembra gol, ma Bartolozzi vola e salva i suoi dalla sconfitta con una grande parata. Il match si chiude così: un pareggio che, forse, non accontenta nessuno, ma è sicuramente il risultato più giusto, visto che, sul terreno di gioco, nessuna delle due squadre è riuscita ad imporre la propria supremazia sull'altra.
Calciatoripiù: Bartolozzi e Lombardi nel Ponzano. Calonaci, Munaò e Tinagli nella Florence.
PONZANO: Bartolozzi, Maestrelli, Marasco, Fontanelli, Carboncini, Neri M., Lombardi, Peruzzi, Neri F., Romano, Maggiori. A disp.: De Cicco, Cissè, Barone, Pesciarelli, Michelotti, Paroli. All.: Del Tito.<br >FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Gasparini, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Baldini. A disp.: Biagioni, Scandia, Murolo. All.: Storni.<br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli.<br >
RETI: Gasparini, Lombardi, Maggiori, Calonaci.
Finisce in parità la sfida tra Ponzano e Florence: le due formazioni hanno dato vita ad un match vivo ed emozionante, sempre sul filo dell'incertezza. A passare in vantaggio sono gli ospiti, con Gasparini, bravo e attento a farsi trovare nel posto giusto in area e ribattere in rete la respinta del portiere sul tiro di Silvestrino e a insaccare. Dopo qualche minuto di incertezza, però, i padroni di casa del Ponzano riorganizzano le idee e reagiscono al gol subito, trovando prima il gol del pareggio con Lombardi, che recupera palla a centrocampo e batte il portiere con freddezza, e poi il vantaggio grazie al gol di Maggiori, imbeccato in area da un grande assist di Lombardi, che si accorge del compagno solo in area di rigore e lo serve alla perfezione. La partita sembra chiusa, ma la Florence non si arrende facilmente e con grande forza d'animo riesce a centrare il 2-2 con il gol di Calonaci a dieci minuti dalla fine. Gli ultimi minuti sono frenetici e al cardiopalma: nessuno vuole perdere e ci sono continui ribaltamenti di fronte, con azioni pericolose sia da una parte che dall'altra, ma l'occasione più ghiotta capita alla Florence: Silvestrino all'ultimo secondo disponibile cerca un tiro a sorpresa da fuori area, sembra gol, ma Bartolozzi vola e salva i suoi dalla sconfitta con una grande parata. Il match si chiude così: un pareggio che, forse, non accontenta nessuno, ma è sicuramente il risultato più giusto, visto che, sul terreno di gioco, nessuna delle due squadre è riuscita ad imporre la propria supremazia sull'altra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartolozzi </b>e <b>Lombardi </b>nel Ponzano. <b>Calonaci</b>, <b>Munaò </b>e <b>Tinagli </b>nella Florence.