- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
3 - 2
- Aurora Montaione
LIMITE e CAPRAIA: Giunti, Piccini, Improda, Calonaci, Rocchini, Dama, Pieraccini, Turca, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp.: Saverini. All.: Fanteria.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Pizzolato, Trunzo, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Bici, Loffredo, Marconcini, Isak. A disp.: Del Colombo, Conforti, Pazzeelli, Martini, Lepri, Latini. All.: Sgariglia.
RETI: 2 Naggar, Rofi, Loffredo, Bici.
Bella partita tra Limite e Capraia e Aurora Montaione che si affrontano a viso aperto senza temere l'avversario: ' Sono molto contento della prestazione della squadra - commenta a fine partita mister Fanteria - nonostante le difficoltà numeriche a cui facciamo fronte dall'inizio della stagione, abbiamo creato un gruppo solido e volenteroso. I risultati ottenuti sono ampiamente meritati''. I padroni di casa partono subito forte e al 10' trovano il gol del vantaggio con una perla di Naggar che servito da Nannelli insacca con freddezza nell'angolino basso. A riportare la gara sul risultato di parità ci pensa pochi minuti più tadi Bici che dal limite da calcio piazzato infila la sfera ad effetto a fil di palo. La formazione di casa però reagisce immediatamente e torna in vantaggio grazie ad un altro bel gol firmato dal solito Naggar che, questa volta servito da Dama, spiazza per la seconda volta Profeti. Rientrate dagli spogliatoi le due squadre si affrontano ad armi pari ma è il Limite e Capraia a siglare la rete del distacco al 30' a seguito di un'azione spettacolare: Naggar scambia con Nannelli e mette in mezzo per Rofi che di interno piatto la deposita nell'angolino più lontano. La formazione di mister Sgariglia però non demorde e prova a reagire fino a trovare il gol della speranza con Loffredo che di prima intenzione su assist di Marconcini spedisce la sfera a fil di palo. Gli ospiti di casa spingono fino alla fine per trovare il gol del pareggio prima con Isak che spedisce alto dall'area piccola e poi con Marconcini che a porta vuota non riesce a realizzare mandando sopra la traversa un gol che sembrava già fatto.
Calciatoripiù: Naggar per la determinazione e la qualità sopra le righe. Bici ha retto bene il centrocampo, Loffredo per il gol.
LIMITE e CAPRAIA: Giunti, Piccini, Improda, Calonaci, Rocchini, Dama, Pieraccini, Turca, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp.: Saverini. All.: Fanteria. <br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Pizzolato, Trunzo, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Bici, Loffredo, Marconcini, Isak. A disp.: Del Colombo, Conforti, Pazzeelli, Martini, Lepri, Latini. All.: Sgariglia.<br >
RETI: 2 Naggar, Rofi, Loffredo, Bici.
Bella partita tra Limite e Capraia e Aurora Montaione che si affrontano a viso aperto senza temere l'avversario: ' Sono molto contento della prestazione della squadra - commenta a fine partita mister Fanteria - nonostante le difficoltà numeriche a cui facciamo fronte dall'inizio della stagione, abbiamo creato un gruppo solido e volenteroso. I risultati ottenuti sono ampiamente meritati''. I padroni di casa partono subito forte e al 10' trovano il gol del vantaggio con una perla di Naggar che servito da Nannelli insacca con freddezza nell'angolino basso. A riportare la gara sul risultato di parità ci pensa pochi minuti più tadi Bici che dal limite da calcio piazzato infila la sfera ad effetto a fil di palo. La formazione di casa però reagisce immediatamente e torna in vantaggio grazie ad un altro bel gol firmato dal solito Naggar che, questa volta servito da Dama, spiazza per la seconda volta Profeti. Rientrate dagli spogliatoi le due squadre si affrontano ad armi pari ma è il Limite e Capraia a siglare la rete del distacco al 30' a seguito di un'azione spettacolare: Naggar scambia con Nannelli e mette in mezzo per Rofi che di interno piatto la deposita nell'angolino più lontano. La formazione di mister Sgariglia però non demorde e prova a reagire fino a trovare il gol della speranza con Loffredo che di prima intenzione su assist di Marconcini spedisce la sfera a fil di palo. Gli ospiti di casa spingono fino alla fine per trovare il gol del pareggio prima con Isak che spedisce alto dall'area piccola e poi con Marconcini che a porta vuota non riesce a realizzare mandando sopra la traversa un gol che sembrava già fatto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naggar </b>per la determinazione e la qualità sopra le righe. <b>Bici </b>ha retto bene il centrocampo, <b>Loffredo </b>per il gol.