- Allievi B GIR.D
- Real Vinci
-
2 - 2
- Signa
REAL VINCI: Lapi, Salvatore, Felix, Torrini, Montesano, Sigillo, Gozzi, Romanelli, Marradi, Lavia, Bertelli. A disp.: Nencini, Stefanon, Castillo, Cerri, Mascarello, Gaetani. All.: Berni.
SIGNA 1914: Bambini, Lasci, Boacen, Coldinelli, Balducci, Tozzi, Gijkolaj, Bagnini, Zanobetti, Caciotti, Laplaca. A disp: Esposito, Pandolfini, Nicchi, Barbaro, Andrade, Targioni, Meoni. All.: Enrico Leoni.
RETI: Gozzi, Autogol pro Real Vinci, Tito, Zanobetti.
Scontro diretto importante tra il Real Vinci e il Signa che termina con il risultato di parità senza smuovere la parte bassa della classifica. A passare in vantaggio dopo cinque minuti è il Real Vinci: Lavia viene atterrato in area di rigore e a concretizzare da dischetto ci pensa Gozzi. Il Signa riacciuffa il pari dopo poco con Zanobetti che sfrutta una mischia in area per insaccare alle spalle di Lapi. Gli ospiti di casa non cessano di attaccare cercando e trovando il gol del sorpasso con Tito che stacca imperioso in area di rigore gonfiando la rete avversaria. La formazione di mister Berni però non si abbatte e lotta per tutto il secondo tempo fino ad arrivare al gol del pareggio quasi allo scadere con un'autorete della difesa avversaria a seguito del calcio d'angolo battuto da Gozzi.
Calciatoripiù: Sigillo per aver dominato il centrocampo da solo.
REAL VINCI: Lapi, Salvatore, Felix, Torrini, Montesano, Sigillo, Gozzi, Romanelli, Marradi, Lavia, Bertelli. A disp.: Nencini, Stefanon, Castillo, Cerri, Mascarello, Gaetani. All.: Berni. <br >SIGNA 1914: Bambini, Lasci, Boacen, Coldinelli, Balducci, Tozzi, Gijkolaj, Bagnini, Zanobetti, Caciotti, Laplaca. A disp: Esposito, Pandolfini, Nicchi, Barbaro, Andrade, Targioni, Meoni. All.: Enrico Leoni. <br >
RETI: Gozzi, Autogol pro Real Vinci, Tito, Zanobetti.
Scontro diretto importante tra il Real Vinci e il Signa che termina con il risultato di parità senza smuovere la parte bassa della classifica. A passare in vantaggio dopo cinque minuti è il Real Vinci: Lavia viene atterrato in area di rigore e a concretizzare da dischetto ci pensa Gozzi. Il Signa riacciuffa il pari dopo poco con Zanobetti che sfrutta una mischia in area per insaccare alle spalle di Lapi. Gli ospiti di casa non cessano di attaccare cercando e trovando il gol del sorpasso con Tito che stacca imperioso in area di rigore gonfiando la rete avversaria. La formazione di mister Berni però non si abbatte e lotta per tutto il secondo tempo fino ad arrivare al gol del pareggio quasi allo scadere con un'autorete della difesa avversaria a seguito del calcio d'angolo battuto da Gozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sigillo </b>per aver dominato il centrocampo da solo.