- Giovanissimi B GIR.A
-
Atletico Levane
-
1 - 1
-
Terranuovese
ATL.LEVANE: Paci, Scaramucci, Raimo, Fani, Di Micco, Avendato, Nocentini, Morini, Scriva, Fabbri, Rossini. A disp.: Cardi, Bartoli, Lopresti, Santopietro, Niznik, Casini. All.: Vinicio Brilli.
TERRANUOVESE: Palagi, Salerno, Grazzini, Lisciandro, Molli, Camiciotti, Mazzi, Brandini G., Grimaldi, Bartoli, Valentino. A disp.: Fratini, Brandini N., Di Nunno, Man, Frosinini, Mori. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.
RETI: Scriva; Camiciotti.
Finisce in parità la gara tra Atletico Levane e Terranuovese, con un 1-1 tutto sommato giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Parte bene la formazione di Brilli, in gol con Scriva, ben smarcato da Fabbri. L'Atletico Levane costruisce altre buone occasioni per raddoppiare, ma non ha la concretezza giusta al momento di concludere ed il portiere ospite si fa trovare pronto in più di un'occasione. Nel finale di primo tempo la Terranuovese avrebbe una ghiotta occasione per pareggiare, ma Grazzini, dal dischetto, calcia alto. Nel secondo tempo la Terranuovese cambia passo, gioca palla a terra e costruisce buone azioni in avanti, con il portiere del Levane spesso chiamato in causa. Gli ospiti trovano comunque il pareggio con Camiciotti.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Atl. Levane), Camiciotti e Molli (Terranuovese).
ATL.LEVANE: Paci, Scaramucci, Raimo, Fani, Di Micco, Avendato, Nocentini, Morini, Scriva, Fabbri, Rossini. A disp.: Cardi, Bartoli, Lopresti, Santopietro, Niznik, Casini. All.: Vinicio Brilli.<br >TERRANUOVESE: Palagi, Salerno, Grazzini, Lisciandro, Molli, Camiciotti, Mazzi, Brandini G., Grimaldi, Bartoli, Valentino. A disp.: Fratini, Brandini N., Di Nunno, Man, Frosinini, Mori. All.: Stefano Tronconi. <br >
ARBITRO: Soldani sez. Valdarno. <br >
RETI: Scriva; Camiciotti.
Finisce in parità la gara tra Atletico Levane e Terranuovese, con un 1-1 tutto sommato giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Parte bene la formazione di Brilli, in gol con Scriva, ben smarcato da Fabbri. L'Atletico Levane costruisce altre buone occasioni per raddoppiare, ma non ha la concretezza giusta al momento di concludere ed il portiere ospite si fa trovare pronto in più di un'occasione. Nel finale di primo tempo la Terranuovese avrebbe una ghiotta occasione per pareggiare, ma Grazzini, dal dischetto, calcia alto. Nel secondo tempo la Terranuovese cambia passo, gioca palla a terra e costruisce buone azioni in avanti, con il portiere del Levane spesso chiamato in causa. Gli ospiti trovano comunque il pareggio con Camiciotti. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atl. Levane), <b>Camiciotti </b>e <b>Molli</b> (Terranuovese).