- Giovanissimi B GIR.A
-
Aquila Montevarchi
-
4 - 1
-
Indomita Quarata
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Napoli, Guivizzani, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Indiani, Martini, Gariate, Pugliese, Venosa. A disp.: Ubirti, Canali, Pratini, Della Gatta, Ribes, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.
INDOM.QUARATA: Rossi, Bonarini, Alì, Falcinelli, Angiolini, Baldini, Cecchi, Berbeglia M., Mariotti, Squarcialupi, Kakaci. A disp.: Limoni, Procelli, Berbeglia F., Mastrocola, Castaldo, Cuccoli, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.
RETI: 2 Pugliese, Gariate, aut. pro Montevarchi; Squarcialupi rig..
Dopo la sconfitta di misura nel derby contro il Sangiovanni Valdarno, l'Aquila Montevarchi si rialza e riprende la corsa al vertice del girone A vincendo il match con l'Indomita Quarata. I ragazzi di Picchioni giocano bene e si impongono per 4-1. La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, che già nel primo tempo si portano sul 3-0. A sbloccare la partita è Pugliese, che realizza sugli sviluppi di una bella triangolazione con Ezzarouali; poi è uno sfortunato autogol a portare al raddoppio il Montevarchi. Poco più tardi Gariate segna il 3-0, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Squarcialupi, che realizza dal dischetto. Nonostante la rete segnata nel finale di tempo, l'autogol sembra demoralizzare molto il Quarata, che non riesce quasi mai a costruire azioni pericolose per rientrare in partita. In avvio di secondo tempo poi, il Montevarchi cala il poker con Pugliese, che gonfia la rete con un gran tiro da fuori e cala il sipario sul match.
Calciatoripiù: Pugliese e Ezzarouali (Aquila Montevarchi), Angiolini (Ind. Quarata).
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Napoli, Guivizzani, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Indiani, Martini, Gariate, Pugliese, Venosa. A disp.: Ubirti, Canali, Pratini, Della Gatta, Ribes, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.<br >INDOM.QUARATA: Rossi, Bonarini, Alì, Falcinelli, Angiolini, Baldini, Cecchi, Berbeglia M., Mariotti, Squarcialupi, Kakaci. A disp.: Limoni, Procelli, Berbeglia F., Mastrocola, Castaldo, Cuccoli, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.<br >
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Pugliese, Gariate, aut. pro Montevarchi; Squarcialupi rig..
Dopo la sconfitta di misura nel derby contro il Sangiovanni Valdarno, l'Aquila Montevarchi si rialza e riprende la corsa al vertice del girone A vincendo il match con l'Indomita Quarata. I ragazzi di Picchioni giocano bene e si impongono per 4-1. La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, che già nel primo tempo si portano sul 3-0. A sbloccare la partita è Pugliese, che realizza sugli sviluppi di una bella triangolazione con Ezzarouali; poi è uno sfortunato autogol a portare al raddoppio il Montevarchi. Poco più tardi Gariate segna il 3-0, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Squarcialupi, che realizza dal dischetto. Nonostante la rete segnata nel finale di tempo, l'autogol sembra demoralizzare molto il Quarata, che non riesce quasi mai a costruire azioni pericolose per rientrare in partita. In avvio di secondo tempo poi, il Montevarchi cala il poker con Pugliese, che gonfia la rete con un gran tiro da fuori e cala il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù: Pugliese</b> e <b>Ezzarouali</b> (Aquila Montevarchi), <b>Angiolini</b> (Ind. Quarata).