- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Sales
-
11 - 3
- Atletico Impruneta
SALES: Bandinelli, Borselli, Russi, Tasca, Cingolani, Assirelli, Frilli, Permentilla, Cuocolo, Lazar, Malesci. All.: Luigi Marzi - Antonio Tozzi.
ATLETICO IMPRUNETA: Sieni, Aguilar, Bartalucci, Bartelloni, Betti Lorenzo, Betti Tommaso, Coli, Fiorenzi, Gasparri, Goffredo, Mannucci, Melani, Rossi, Vaquero. All.: Andrea Cottini.
RETI: 3', 15', 17', 31', 37' e 41' Frilli, 5' e 18' Cingolani, 8' Borselli, 21' Tasca, 50' Malesci, 46' Coli, 49' Vaquero, 51' Betti Tommaso.
NOTE: parziali: 6-0, 2-0, 3-3
Partita bella e piena di gol quella andata in scena fra Sales e Atletico impruneta. Nella prima frazione di gara è la squadra di casa a gestire il gioco e già al terzo minuto trova il gol con Frilli che stoppa in mezzo all'area e di sinistro conclude all'angolino sbloccando il match. Passa un minuto e la Sales raddoppia: Frilli supera in dribbling due difensori e dopo una conclusione parata, crossa nel mezzo dove irrompe Cingolani che tira a botta sicura. All'ottavo minuto è Borselli a siglare il terzo gol della squadra di casa. L'azione ha inizio da Frilli che vince un contrasto, supera un avversario e passa la sfera a Borselli che di destro batte Sieni. Al 15' si affaccia in avanti l'Atletico Impruneta con Vaquero che su un calcio di punizione sfiora la traversa. Sull'azione seguente torna al gol Frilli che dopo aver recuperato palla si trova a tu per tu con il portiere e con il sinistro deposita il pallone in rete. Dopo due minuti la Sales realizza il quinto gol con Frilli che deposita la palla in rete sulla respinta della conclusione di Cingolani. Sullo scadere del primo tempo trova la doppietta anche lo stesso Cingolani con un diagonale che non lascia scampo a Sieni. Il secondo tempo è caratterizzato da due gol entrambi della squadra di casa. Il primo arriva al 21' quando Tasca dalla destra tira e sorprende il portiere leggermente fuori porta. È invece il solito Frilli a realizzare il secondo gol del secondo tempo infatti con un'azione personale supera un difensore e davanti al portiere tira con freddezza spiazzando il portiere. La terza frazione risulta molto più equilibrata anche se dopo un solo minuto segna la squadra di casa, è infatti Frilli a trovare il gol con un superbo colpo di tacco che sorprende il portiere. Al 41' Frilli conclude il suo show personale realizzando il suo sesto gol di giornata: lancio dalla difesa, Frilli controlla e di prima intenzione fa partire un tiro che gonfia la rete. Dopo cinque minuti trova finalmente il gol l'Atletico Impruneta grazie a Coli che dopo un'azione personale prova un passaggio in profondità per Vaquero ma il giocatore si scontra contro il portiere e il pallone finisce in rete. Al 49' la squadra ospite raddoppia, questa volta è Vaquero a realizzare il gol con una splendida conclusione di destro che entra perfettamente all'incrocio. La Sales batte dal centro e trova subito il gol con Malesci che con un tiro sporcato realizza il terzo gol giallo-blu del terzo tempo. Spinta dall'orgoglio la squadra ospite trova il terzo gol: l'azione è sempre propiziata da Vaquero che dalla fascia serve Betti Tommaso che di prima intenzione segna l'ultimo gol della mattinata.
Calciatoripiù: Per la squadra ospite il migliore è stato Vaquero, i suoi dribbling hanno propiziato tutti i gol della squadra. Nella Sales meritano una citazione Frilli autore di ben 6 gol e Cingolani.
Giovanni Corri
SALES: Bandinelli, Borselli, Russi, Tasca, Cingolani, Assirelli, Frilli, Permentilla, Cuocolo, Lazar, Malesci. All.: Luigi Marzi - Antonio Tozzi.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Sieni, Aguilar, Bartalucci, Bartelloni, Betti Lorenzo, Betti Tommaso, Coli, Fiorenzi, Gasparri, Goffredo, Mannucci, Melani, Rossi, Vaquero. All.: Andrea Cottini.<br >
RETI: 3', 15', 17', 31', 37' e 41' Frilli, 5' e 18' Cingolani, 8' Borselli, 21' Tasca, 50' Malesci, 46' Coli, 49' Vaquero, 51' Betti Tommaso. <br >NOTE: parziali: 6-0, 2-0, 3-3
Partita bella e piena di gol quella andata in scena fra Sales e Atletico impruneta. Nella prima frazione di gara è la squadra di casa a gestire il gioco e già al terzo minuto trova il gol con Frilli che stoppa in mezzo all'area e di sinistro conclude all'angolino sbloccando il match. Passa un minuto e la Sales raddoppia: Frilli supera in dribbling due difensori e dopo una conclusione parata, crossa nel mezzo dove irrompe Cingolani che tira a botta sicura. All'ottavo minuto è Borselli a siglare il terzo gol della squadra di casa. L'azione ha inizio da Frilli che vince un contrasto, supera un avversario e passa la sfera a Borselli che di destro batte Sieni. Al 15' si affaccia in avanti l'Atletico Impruneta con Vaquero che su un calcio di punizione sfiora la traversa. Sull'azione seguente torna al gol Frilli che dopo aver recuperato palla si trova a tu per tu con il portiere e con il sinistro deposita il pallone in rete. Dopo due minuti la Sales realizza il quinto gol con Frilli che deposita la palla in rete sulla respinta della conclusione di Cingolani. Sullo scadere del primo tempo trova la doppietta anche lo stesso Cingolani con un diagonale che non lascia scampo a Sieni. Il secondo tempo è caratterizzato da due gol entrambi della squadra di casa. Il primo arriva al 21' quando Tasca dalla destra tira e sorprende il portiere leggermente fuori porta. È invece il solito Frilli a realizzare il secondo gol del secondo tempo infatti con un'azione personale supera un difensore e davanti al portiere tira con freddezza spiazzando il portiere. La terza frazione risulta molto più equilibrata anche se dopo un solo minuto segna la squadra di casa, è infatti Frilli a trovare il gol con un superbo colpo di tacco che sorprende il portiere. Al 41' Frilli conclude il suo show personale realizzando il suo sesto gol di giornata: lancio dalla difesa, Frilli controlla e di prima intenzione fa partire un tiro che gonfia la rete. Dopo cinque minuti trova finalmente il gol l'Atletico Impruneta grazie a Coli che dopo un'azione personale prova un passaggio in profondità per Vaquero ma il giocatore si scontra contro il portiere e il pallone finisce in rete. Al 49' la squadra ospite raddoppia, questa volta è Vaquero a realizzare il gol con una splendida conclusione di destro che entra perfettamente all'incrocio. La Sales batte dal centro e trova subito il gol con Malesci che con un tiro sporcato realizza il terzo gol giallo-blu del terzo tempo. Spinta dall'orgoglio la squadra ospite trova il terzo gol: l'azione è sempre propiziata da Vaquero che dalla fascia serve Betti Tommaso che di prima intenzione segna l'ultimo gol della mattinata. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la squadra ospite il migliore è stato <b>Vaquero</b>, i suoi dribbling hanno propiziato tutti i gol della squadra. Nella Sales meritano una citazione <b>Frilli </b>autore di ben 6 gol e <b>Cingolani</b>.
Giovanni Corri