- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Olimpia Firenze
-
2 - 6
- Firenze Sud
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Angiolucci, Armenti, Bizzeti, Cacace, Pugi, Occupati. Entrati: Di Stefano, Piccione, Bottai. All.: Antonio Monzillo.
FIRENZE SUD: Luchetti, Rousseau, Tenti, Bufalini, Venturi, Marchese, De Marzi. Entrati: Spinella, Artoshi, Malvagìa. All.: Gianluca Pesce.
RETI: Bizzeti, Cacace, De Marzi, 2 Marchese, Venturi, 2 Bufalini.
NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 0-3.
Pronti, via e la squadra di mister Pesce si porta subito sul doppio vantaggio: apre le danze De Marzi, bravissimo nel finalizzare in fondo al sacco una bella azione costruita dal compagno Marchese. Il raddoppio pochi minuti più atardi lo firma invece lo stesso Marchese che, presa palla, si accentra dalla sinistra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al pur bravo Falsetti. L'Olimpia non ci sta e, grazie ai gol di Bizzeti prima e Cacace poi a tempo quasi scaduto agguanta il pari prima dell'intervallo. La gara resta intensa anche nella ripresa, che vede il Firenze Sud riportarsi in vantaggio con Venturi, il cui tiro di interno destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Tenti vale il 2-3 e lo 0-1 parziale con il quale si chiude la ripresa. Nell'ultimo tempo il Firenze Sud chiude i conti con altre tre segnature. Si scatena Bufalini, che realizza una doppietta prima correggendo in rete con un comodo tap-in un precedente tiro di Marchese respinto dagli avversari, poi finalizzando al meglio un assist - tanto per cambiare - del solito Marchese che, nel finale, ben servito dal compagno malvagia, mette il punto esclamativo sull'ottima prestazione corale dei rossoblù ospiti.
Calciatoripiù: Bizzeti e Bottai (Olimpia Firenze); Venturi e Marchese (Firenze Sud).
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Angiolucci, Armenti, Bizzeti, Cacace, Pugi, Occupati. Entrati: Di Stefano, Piccione, Bottai. All.: Antonio Monzillo. <br >FIRENZE SUD: Luchetti, Rousseau, Tenti, Bufalini, Venturi, Marchese, De Marzi. Entrati: Spinella, Artoshi, Malvagìa. All.: Gianluca Pesce.<br >
RETI: Bizzeti, Cacace, De Marzi, 2 Marchese, Venturi, 2 Bufalini.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 0-3.
Pronti, via e la squadra di mister Pesce si porta subito sul doppio vantaggio: apre le danze De Marzi, bravissimo nel finalizzare in fondo al sacco una bella azione costruita dal compagno Marchese. Il raddoppio pochi minuti più atardi lo firma invece lo stesso Marchese che, presa palla, si accentra dalla sinistra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al pur bravo Falsetti. L'Olimpia non ci sta e, grazie ai gol di Bizzeti prima e Cacace poi a tempo quasi scaduto agguanta il pari prima dell'intervallo. La gara resta intensa anche nella ripresa, che vede il Firenze Sud riportarsi in vantaggio con Venturi, il cui tiro di interno destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Tenti vale il 2-3 e lo 0-1 parziale con il quale si chiude la ripresa. Nell'ultimo tempo il Firenze Sud chiude i conti con altre tre segnature. Si scatena Bufalini, che realizza una doppietta prima correggendo in rete con un comodo tap-in un precedente tiro di Marchese respinto dagli avversari, poi finalizzando al meglio un assist - tanto per cambiare - del solito Marchese che, nel finale, ben servito dal compagno malvagia, mette il punto esclamativo sull'ottima prestazione corale dei rossoblù ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Bizzeti e Bottai (Olimpia Firenze); Venturi e Marchese (Firenze Sud).</b>