• Allievi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 2 - 1
  • Montespertoli


LIMITE CAPRAIA: Bellucci, Di Naso, Donati, Cecchi, Paci, Taddei, Costa, Checchi, Cocumazzo, Avaz, Rizzo. A disp.: Vincelles, Polverosi, Sheu, Banchini, Massara, Borgioli, Scarselli. All.: Lorenzo Nocentini.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Brandi, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Cenano, Chilleri, Moreschi, Talamonti, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Rizzitelli, Ponti, Dequiri, Alderotti, Romanelli. All.: Giuseppe Casciola.

ARBITRO: Mazzoni di Empoli.

RETI: 2 Costa, Querci.
NOTE: Ammoniti Taddei, Brocchi.



Limite Capraia vince di misura contro il Monstespertoli, ma gioca alla grande senza però riuscire a mettere al sicuro il risultato, in bilico fino alla fine. Il primo tempo è subito a favore dei locali che riescono ad arrivare nella metà campo rivale in numerose occasioni. Gli ospiti vengono schiacciati nella propria difesa e non riescono a superare la linea di centrocampo. A cinque minuti dalla fine del parziale arriva il vantaggio con Costa che sfrutta un pallone gettato nella mischia dell'area di rigore, su cui vincente è la sua zampata verso la porta. Nella ripresa la formazione ospite riesce a rifiatare, e ad alzare il proprio baricentro, giocando un po' di più il pallone, anche se poche le conclusioni verso Bellucci. I locali, però, trovano il rigore, che viene trasformato da Costa, con un tiro di precisione da vero cecchino. I locali premono sull'acceleratore ma non riescono a concretizzare le occasioni a disposizione. Nel finale è una partita sofferta con la formazione ospite che fa di tutto per riprendere il timone. Il Montespertoli arriva al gol con Querci, tiro splendido ma tardivo per la propria squadra.

Calciatoripiù
: Per il Limite Capraia Costa. Per il Montespertoli Querci.

LIMITE CAPRAIA: Bellucci, Di Naso, Donati, Cecchi, Paci, Taddei, Costa, Checchi, Cocumazzo, Avaz, Rizzo. A disp.: Vincelles, Polverosi, Sheu, Banchini, Massara, Borgioli, Scarselli. All.: Lorenzo Nocentini.<br >MONTESPERTOLI: Raspollini, Brandi, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Cenano, Chilleri, Moreschi, Talamonti, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Rizzitelli, Ponti, Dequiri, Alderotti, Romanelli. All.: Giuseppe Casciola.<br > ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br > RETI: 2 Costa, Querci.<br >NOTE: Ammoniti Taddei, Brocchi. Limite Capraia vince di misura contro il Monstespertoli, ma gioca alla grande senza per&ograve; riuscire a mettere al sicuro il risultato, in bilico fino alla fine. Il primo tempo &egrave; subito a favore dei locali che riescono ad arrivare nella met&agrave; campo rivale in numerose occasioni. Gli ospiti vengono schiacciati nella propria difesa e non riescono a superare la linea di centrocampo. A cinque minuti dalla fine del parziale arriva il vantaggio con Costa che sfrutta un pallone gettato nella mischia dell'area di rigore, su cui vincente &egrave; la sua zampata verso la porta. Nella ripresa la formazione ospite riesce a rifiatare, e ad alzare il proprio baricentro, giocando un po' di pi&ugrave; il pallone, anche se poche le conclusioni verso Bellucci. I locali, per&ograve;, trovano il rigore, che viene trasformato da Costa, con un tiro di precisione da vero cecchino. I locali premono sull'acceleratore ma non riescono a concretizzare le occasioni a disposizione. Nel finale &egrave; una partita sofferta con la formazione ospite che fa di tutto per riprendere il timone. Il Montespertoli arriva al gol con Querci, tiro splendido ma tardivo per la propria squadra.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Limite Capraia <b>Costa</b>. Per il Montespertoli <b>Querci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI