- Allievi B GIR.D
- Grevigiana
-
0 - 8
- Aurora Montaione
GREVIGIANA: Lapini, Betti, Ragusa, Orlandi, Francini, Camiciottoli, Bartalucci, Gennari, Bucciarelli, Falleri, Bartalesi. A disp.: Viviani, Romiti, Ruggiero, Damiani. All.: Massimo Mecacci.
AURORA MONTAIONE: Ciamparini, Capecci.indi,Tenente, Chiellini, Borea, Vaccarosenna, Borghi, Gabriele, Costagli, Manganiello L. A disp.: Prudente, Ble, Pozzolini, Mirashi, Giambon. All.: Massimiliano Borghi.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: 2 Mirashi, Borea, 2 Costagli, 2 Senna, Gabriele.
L'Aurora Montaione impone un sonoro 8-0 sul campo della Grevigiana, grazie ad una splendida prestazione da parte di tutta la squadra, mandando a segno i suoi uomini migliori e senza subire grosse occasioni da rete. Per la Grevigiana è una partita difficile ma i ragazzi di Mecacci lavorano anche per affrontare questo tipo di partite. A gara iniziata l'Aurora Montaione attacca subito la profondità e riesce a toccare i punti deboli dei padroni di casa bucando subito la prima rete. Il primo tempo termina 0-4 per gli ospiti con reti di Senna, per lui doppietta personale, Costagli e Gabriele. Dopo i primi gol i locali crollano mentalmente e nel tentare di recuperare il risultato stentano a reggere il ritmo da un punto di vista fisico. Nella ripresa gli ospiti mettono a segno altre quattro reti senza risparmiarsi e senza avere pietà dei propri rivali, con: Costagli, Borea, e la doppietta di Mirashi. La partita è a senso unico per la formazione ospite. I locali non si devono demoralizzare, una giornata storta non deve farli perdere il coraggio e la voglia di tornare sul campo e fare meglio, ma soprattutto non deve fargli perdere la voglia di giocare a calcio. Perché il calcio è anche questo ma prima di tutto è divertimento.
Calciatoripiù: Per la Grevigiana Falleri. Per l'Aurora Montaione Mirashi e Senna.
GREVIGIANA: Lapini, Betti, Ragusa, Orlandi, Francini, Camiciottoli, Bartalucci, Gennari, Bucciarelli, Falleri, Bartalesi. A disp.: Viviani, Romiti, Ruggiero, Damiani. All.: Massimo Mecacci.<br >AURORA MONTAIONE: Ciamparini, Capecci.indi,Tenente, Chiellini, Borea, Vaccarosenna, Borghi, Gabriele, Costagli, Manganiello L. A disp.: Prudente, Ble, Pozzolini, Mirashi, Giambon. All.: Massimiliano Borghi.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Mirashi, Borea, 2 Costagli, 2 Senna, Gabriele.
L'Aurora Montaione impone un sonoro 8-0 sul campo della Grevigiana, grazie ad una splendida prestazione da parte di tutta la squadra, mandando a segno i suoi uomini migliori e senza subire grosse occasioni da rete. Per la Grevigiana è una partita difficile ma i ragazzi di Mecacci lavorano anche per affrontare questo tipo di partite. A gara iniziata l'Aurora Montaione attacca subito la profondità e riesce a toccare i punti deboli dei padroni di casa bucando subito la prima rete. Il primo tempo termina 0-4 per gli ospiti con reti di Senna, per lui doppietta personale, Costagli e Gabriele. Dopo i primi gol i locali crollano mentalmente e nel tentare di recuperare il risultato stentano a reggere il ritmo da un punto di vista fisico. Nella ripresa gli ospiti mettono a segno altre quattro reti senza risparmiarsi e senza avere pietà dei propri rivali, con: Costagli, Borea, e la doppietta di Mirashi. La partita è a senso unico per la formazione ospite. I locali non si devono demoralizzare, una giornata storta non deve farli perdere il coraggio e la voglia di tornare sul campo e fare meglio, ma soprattutto non deve fargli perdere la voglia di giocare a calcio. Perché il calcio è anche questo ma prima di tutto è divertimento.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Grevigiana <b>Falleri</b>. Per l'Aurora Montaione <b>Mirashi </b>e <b>Senna</b>.