- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Sales
-
3 - 2
- Rinascita Doccia
SALES: Mehilli, Nencioni, Nicoli, Coda, Jacini, Bastianelli, Vitali, Bagnoli, Nutini, Kdon, Esposito, Scalzo, Diana. All.: Rastrelli - Moccia.
RINASCITA DOCCIA: Zambri, Antinori, Cardinali, Nistri Alessandro, Nistri Roberto, Romani, Vallini, Romani, Corti, Moscardi, Matteini, Lanini, Giraldi. All.: Maurizio Martini.
RETI: Jacini, Vitali, Nutini, Corti, Romani.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per la capolista Sales dei mister Rastrelli e Moccia: termina tre a due in favore dei padroni di casa il combattuto match contro la novità del torneo il Rinascita Doccia, che ha impegnato gli avversari fino alla fine aggiudicandosi lì'ultimo tempo. La prima frazione va invece ai gialloblù che si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Jacini e Vitali ai quali risponde Corti, che dimezza lo svantaggio con un'azione caparbia e prorompente per vie centrali. Molto bella anche la rete di Vitali che, evitati due avversari in dribbling, piazza la palla sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Nella ripresa i locali mettono al sicuro il risultato con l'ottimo Nutini, che firma il tre a uno, ma la rete di Romani nel terzo tempo riapre i giochi. La Sales però amministra senza problemi il risultato e centra un'altra vittoria in questo brillante avvio di stagione.
Calciatoripiù: Nencioni e Vitali (Sales); Cardinali, Antinori e Moscardi, Nistri (Rinascita Doccia).
SALES: Mehilli, Nencioni, Nicoli, Coda, Jacini, Bastianelli, Vitali, Bagnoli, Nutini, Kdon, Esposito, Scalzo, Diana. All.: Rastrelli - Moccia. <br >RINASCITA DOCCIA: Zambri, Antinori, Cardinali, Nistri Alessandro, Nistri Roberto, Romani, Vallini, Romani, Corti, Moscardi, Matteini, Lanini, Giraldi. All.: Maurizio Martini.<br >
RETI: Jacini, Vitali, Nutini, Corti, Romani.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per la capolista Sales dei mister Rastrelli e Moccia: termina tre a due in favore dei padroni di casa il combattuto match contro la novità del torneo il Rinascita Doccia, che ha impegnato gli avversari fino alla fine aggiudicandosi lì'ultimo tempo. La prima frazione va invece ai gialloblù che si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Jacini e Vitali ai quali risponde Corti, che dimezza lo svantaggio con un'azione caparbia e prorompente per vie centrali. Molto bella anche la rete di Vitali che, evitati due avversari in dribbling, piazza la palla sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Nella ripresa i locali mettono al sicuro il risultato con l'ottimo Nutini, che firma il tre a uno, ma la rete di Romani nel terzo tempo riapre i giochi. La Sales però amministra senza problemi il risultato e centra un'altra vittoria in questo brillante avvio di stagione. <b>
Calciatoripiù: Nencioni e Vitali (Sales); Cardinali, Antinori e Moscardi, Nistri (Rinascita Doccia).</b>