- Giovanissimi Provinciali
- San Giovanni V.
-
3 - 1
- Etruria Capolona
S.GIOVANNI VALD.: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Agnoletti, Grifoni, Vannini, Conte, Pelliccia, Autiero, Pisano, Rossi. A disp.: Betti, Rovinella, Ciutini, Singalli, Bortolotti. All.: Daniele Donati.
ETRURIA CAP.: Motoasca, Grappolini, Cerofolini, Rossini, Mori, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Mori, Rossi. A disp.: Grappolini, Mori, Mazzoni. All.: Roberto Fortezzi.
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.
RETI: Mori; Autiero, Pelliccia, Pisano.
Bella affermazione del Sangiovanni Valdarno, che ha ragione di una squadra ostica e sempre organizzata come l'Etruria Capolona: è proprio la squadra di mister Fortezzi a trovare la rete del vantaggio con un pallone scagliato dalla trequarti da capitan Mori che schizza in porta. Dopo però prende in mano le redini del gioco la squadra di mister Donati e l'Etruria deve cedere, subendo tre gol. Il pareggio è dovuta ad una bellissima segnatura di Autiero che da fuori area trova il sette. Altrettanto bello il gol di Pelliccia, che al termine di uno scambio del limite, entra dentro in velocità, si trova a tu per tu con Motoasca e lo batte. Chiude la giornata Pisano che sfrutta un uno-due, dribbla il portiere e segna. Veramente una bella partita da parte della forte formazione valdarnese, mentre l'Etruria dimostra di avere da un lato un buon collettivo e dall'altro buone individualità.
Calciatoripiù: Conte e Autiero (Sangiovanni Vald.); il numero 10 Mori (Etruria Cap.).
S.GIOVANNI VALD.: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Agnoletti, Grifoni, Vannini, Conte, Pelliccia, Autiero, Pisano, Rossi. A disp.: Betti, Rovinella, Ciutini, Singalli, Bortolotti. All.: Daniele Donati.<br >ETRURIA CAP.: Motoasca, Grappolini, Cerofolini, Rossini, Mori, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Mori, Rossi. A disp.: Grappolini, Mori, Mazzoni. All.: Roberto Fortezzi.<br >
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.<br >
RETI: Mori; Autiero, Pelliccia, Pisano.
Bella affermazione del Sangiovanni Valdarno, che ha ragione di una squadra ostica e sempre organizzata come l'Etruria Capolona: è proprio la squadra di mister Fortezzi a trovare la rete del vantaggio con un pallone scagliato dalla trequarti da capitan Mori che schizza in porta. Dopo però prende in mano le redini del gioco la squadra di mister Donati e l'Etruria deve cedere, subendo tre gol. Il pareggio è dovuta ad una bellissima segnatura di Autiero che da fuori area trova il sette. Altrettanto bello il gol di Pelliccia, che al termine di uno scambio del limite, entra dentro in velocità, si trova a tu per tu con Motoasca e lo batte. Chiude la giornata Pisano che sfrutta un uno-due, dribbla il portiere e segna. Veramente una bella partita da parte della forte formazione valdarnese, mentre l'Etruria dimostra di avere da un lato un buon collettivo e dall'altro buone individualità. <b>
Calciatoripiù: Conte e Autiero</b> (Sangiovanni Vald.); il numero 10 <b>Mori </b>(Etruria Cap.).