- Giovanissimi Provinciali
- Rassina
-
0 - 11
- Union Team Chimera Arezzo
RASSINA: Rubino, Ibriam, Palombi, Vannini, Certini, Cutini, Singh, Chiarini, Loi, Proietti, Malaj. A disp.: Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Buliuta, Vitali, Peruzzi, Moneti, Bao, Vaiani, Palmitessa, Squarcialupi, Donati. A disp.: Conti, Vagheggi, Pezzati, Fuster, Iacobelli, Capacci. All.: Andrea Tuzzi.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Vagheggi 4, Moneti, Vaiani, Donati, Squarcialupi 2, Conti, Iacobelli.
Il Rassina ci prova, regge nel primo tempo, ma poi crolla nel finale, anche perché non ha cambi. 2-0 è il risultato del primo tempo grazie a due gol immeritati, subiti su errori difensivi e anche grazie alla poca attenzione da parte dell'arbitro (uno dei due è in fuorigioco). Nel secondo tempo i cambi fanno la differenza: Vagheggi segna 4 reti e spezza la partita; sulle gambe, il Rassina subisce il contraccolpo e alza bandiera banca. Nel finale da annotare la doppia parata del portiere ospite che prima respinge un rigore a Vannini e poi si ripete sulla ribattuta successiva. Calciatorepiù: Vagheggi (U.T.Chimera).
RASSINA: Rubino, Ibriam, Palombi, Vannini, Certini, Cutini, Singh, Chiarini, Loi, Proietti, Malaj. A disp.: Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Buliuta, Vitali, Peruzzi, Moneti, Bao, Vaiani, Palmitessa, Squarcialupi, Donati. A disp.: Conti, Vagheggi, Pezzati, Fuster, Iacobelli, Capacci. All.: Andrea Tuzzi.<br >
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br >
RETI: Vagheggi 4, Moneti, Vaiani, Donati, Squarcialupi 2, Conti, Iacobelli.
Il Rassina ci prova, regge nel primo tempo, ma poi crolla nel finale, anche perché non ha cambi. 2-0 è il risultato del primo tempo grazie a due gol immeritati, subiti su errori difensivi e anche grazie alla poca attenzione da parte dell'arbitro (uno dei due è in fuorigioco). Nel secondo tempo i cambi fanno la differenza: Vagheggi segna 4 reti e spezza la partita; sulle gambe, il Rassina subisce il contraccolpo e alza bandiera banca. Nel finale da annotare la doppia parata del portiere ospite che prima respinge un rigore a Vannini e poi si ripete sulla ribattuta successiva. <b>Calciatorepiù: Vagheggi </b>(U.T.Chimera).