- Giovanissimi Provinciali
- Atletico Levane
-
8 - 0
- Tegoleto
ATL.LEVANE: Franchini, Manalli, Brogi, Arrigucci, Eratici, Noferi, Di Mella, Romei, Farinelli, Sofia, Bucciarelli. A disp.: Grassi, Betim, Yassim, Magnani, Guesma, Aman, Tulliani. All.: Giovanni Guerrini.
TEGOLETO: Edis Brachi, Nasuti, Cagnacci, Sbragi, Nappini, Vallone, Haidi, David, Lischi, Marte De La Cruz, Sensi. A disp.: Basile, Andreini, Alessio. All.: Gianluca Fontana.
ARBITRO: Karolina Towarek sez. Valdarno.
RETI: Farinelli 2, Bucciarelli 2, Yassim 2, Eratici, Noferi.
Si gioca su un terreno allentato dalla pioggia, ma che regge bene. Al minuto 3 subito un'occasione per Bucciarelli che però tira a lato, solo davanti al portiere. Al 5' Farinelli scambia con Bucciarelli, entra in area e trafigge gli ospiti per l'1-0. Al 10' tocca ad Eratici mettere di testa la palla in rete su un calcio piazzato. Al 15' Noferi da fuori area segna poi il terzo gol e in pratica chiude la partita. Al 20' triangolazione di Di Mella, che mette al centro per Romei, il quale serve Bucciarelli, che però calcia sul fondo del campo. Il Levane continua a macinare gioco: al 22' calcio d'angolo di Romei, ma svetta il portiere ospite che di pugno salva la porta con un bel gesto tecnico e permette un contropiede al Tegoleto, ma l'attento portiere del Levane respinge uscendo di piede. Si invola ancora verso la porta Bucciarelli che, solo davanti al portiere, però gli rovina addosso. Al 26' protagonista ancora Bucciarelli che supera tre avversari e poi segna una magnifica rete, ottimo gesto tecnico dell'attaccante locale. Al 28' ancora Bucciarelli porta poi a 5 le reti e ancora lui è protagonista di una bella azione sulla sinistra superando il suo avversario e servendo Farinelli che deposita in rete per il 6-0. C'è solo il Levane in campo. Nel secondo tempo tanti cambi: tra i locali entra subito Betim per Bucciarelli. Ancora un angolo per il Tegoleto, ma il portiere di casa para. Al 40' doppio cambio per gli ospiti, protagonisti di una bella triangolazione, ma la palla esce di poco a lato. Tra i locali escono Noferi per Magnani, poi Di Mella per Grassi, infine Romei per Yassim. A questo punto si scatena proprio il nuovo entrato Yassim che segna al 50', per poi ripetersi poco dopo, appena uscito anche Farinelli. Esce anche Brogi per fare spazio Ad Aman: siamo sull'8-0 e non succede più nulla.
Calciatoripiù: tutto il gruppo del Levane, compresi i subentrati, che ha fatto molto bene per tutta la gara: veramente buono il lavoro dell'ex Fiorentina Guerrini, allenatore dei locali.
ATL.LEVANE: Franchini, Manalli, Brogi, Arrigucci, Eratici, Noferi, Di Mella, Romei, Farinelli, Sofia, Bucciarelli. A disp.: Grassi, Betim, Yassim, Magnani, Guesma, Aman, Tulliani. All.: Giovanni Guerrini.<br >TEGOLETO: Edis Brachi, Nasuti, Cagnacci, Sbragi, Nappini, Vallone, Haidi, David, Lischi, Marte De La Cruz, Sensi. A disp.: Basile, Andreini, Alessio. All.: Gianluca Fontana.<br >
ARBITRO: Karolina Towarek sez. Valdarno.<br >
RETI: Farinelli 2, Bucciarelli 2, Yassim 2, Eratici, Noferi.
Si gioca su un terreno allentato dalla pioggia, ma che regge bene. Al minuto 3 subito un'occasione per Bucciarelli che però tira a lato, solo davanti al portiere. Al 5' Farinelli scambia con Bucciarelli, entra in area e trafigge gli ospiti per l'1-0. Al 10' tocca ad Eratici mettere di testa la palla in rete su un calcio piazzato. Al 15' Noferi da fuori area segna poi il terzo gol e in pratica chiude la partita. Al 20' triangolazione di Di Mella, che mette al centro per Romei, il quale serve Bucciarelli, che però calcia sul fondo del campo. Il Levane continua a macinare gioco: al 22' calcio d'angolo di Romei, ma svetta il portiere ospite che di pugno salva la porta con un bel gesto tecnico e permette un contropiede al Tegoleto, ma l'attento portiere del Levane respinge uscendo di piede. Si invola ancora verso la porta Bucciarelli che, solo davanti al portiere, però gli rovina addosso. Al 26' protagonista ancora Bucciarelli che supera tre avversari e poi segna una magnifica rete, ottimo gesto tecnico dell'attaccante locale. Al 28' ancora Bucciarelli porta poi a 5 le reti e ancora lui è protagonista di una bella azione sulla sinistra superando il suo avversario e servendo Farinelli che deposita in rete per il 6-0. C'è solo il Levane in campo. Nel secondo tempo tanti cambi: tra i locali entra subito Betim per Bucciarelli. Ancora un angolo per il Tegoleto, ma il portiere di casa para. Al 40' doppio cambio per gli ospiti, protagonisti di una bella triangolazione, ma la palla esce di poco a lato. Tra i locali escono Noferi per Magnani, poi Di Mella per Grassi, infine Romei per Yassim. A questo punto si scatena proprio il nuovo entrato Yassim che segna al 50', per poi ripetersi poco dopo, appena uscito anche Farinelli. Esce anche Brogi per fare spazio Ad Aman: siamo sull'8-0 e non succede più nulla. <b>
Calciatoripiù: tutto il gruppo del Levane</b>, compresi i subentrati, che ha fatto molto bene per tutta la gara: veramente buono il lavoro dell'ex Fiorentina Guerrini, allenatore dei locali.