- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Porta Romana
SAN GIUSTO L.B.: Fontani, Pernice, Poggesi, Tognoni, Chasamampa, Lo Presti, Lugano, Suka, Freni, Maldonado, La Mantia. A disp: Bachiri, Ciampi, Cravini, Inveninato, Maiorana, Pecchioli. All.: Domenico Cecconi.
PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti N., Sorbi, Miari, Lombardelli, Lunghi, Misuri. A disp: La Volpe, Conti M., Fossi, Alderighi, Zucconi, Cavuoti.All.: Carlo Gioli.
RETI: Sorbi.
Porta Romana corsaro a San Giusto. Decide la sfida il rocambolesco goal di Sorbi in avvio con la complicità della difesa di casa che padella l'intervento con portiere prima e difensore poi, regalando così il vantaggio agli ospiti. Con il passare del tempo i padroni di casa hanno alzato il baricentro concedendo agli avversari solo sporadiche ripartenze. La fortuna però oggi è stato il dodicesimo uomo degli ospiti e determinante nel far terminare sulla traversa il colpo di testa di Lo Presti e il tiro da fuori di La Mantia. Le assenze del settore avanzato dei locali pesano e non è un caso che i ragazzi di Cecconi fatichino terribilmente nel trovare il pertugio giusto nella difesa ospite. Il cuore e la grinta dei ragazzi di mister Gioli alla fine basta per portare a casa tre punti importanti contro un avversario che ha dimostrato di valere più della classifica in cui si trova.
Calciatoripiù: Bandini, Tizzanini (Porta Romana).
SAN GIUSTO L.B.: Fontani, Pernice, Poggesi, Tognoni, Chasamampa, Lo Presti, Lugano, Suka, Freni, Maldonado, La Mantia. A disp: Bachiri, Ciampi, Cravini, Inveninato, Maiorana, Pecchioli. All.: Domenico Cecconi.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti N., Sorbi, Miari, Lombardelli, Lunghi, Misuri. A disp: La Volpe, Conti M., Fossi, Alderighi, Zucconi, Cavuoti.All.: Carlo Gioli. <br >
RETI: Sorbi.
Porta Romana corsaro a San Giusto. Decide la sfida il rocambolesco goal di Sorbi in avvio con la complicità della difesa di casa che padella l'intervento con portiere prima e difensore poi, regalando così il vantaggio agli ospiti. Con il passare del tempo i padroni di casa hanno alzato il baricentro concedendo agli avversari solo sporadiche ripartenze. La fortuna però oggi è stato il dodicesimo uomo degli ospiti e determinante nel far terminare sulla traversa il colpo di testa di Lo Presti e il tiro da fuori di La Mantia. Le assenze del settore avanzato dei locali pesano e non è un caso che i ragazzi di Cecconi fatichino terribilmente nel trovare il pertugio giusto nella difesa ospite. Il cuore e la grinta dei ragazzi di mister Gioli alla fine basta per portare a casa tre punti importanti contro un avversario che ha dimostrato di valere più della classifica in cui si trova. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandini</b>, <b>Tizzanini </b>(Porta Romana).