- Allievi B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
7 - 1
- Sancat
A.G. DICOMANO: Lanzini, Husein, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bartolozzi, Bacaj, Occhialini, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Becchi, Della Felice, De Donatis, Zagli. All.: Alessio Masi.
SANCAT: Carassale, Flores, Favalli, Yaparraguirre, Maccarone, Bizzarri, Salmoria, Serpieri, Wijeweera, Moretti, Papi. A disp.: Casali, Nesi, Conti, Caponi, Frosinini, Galli. All.: Doriano Degl'Innocenti.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: Innocenti 2, Bartolozzi, Ferri, Carcione, Occhialini, Maccarone, Becchi.
Partita senza storia al Pasquini di Dicomano, con la squadra di casa che già alla fine del primo tempo si trovava sul 6-0. Marcature aperte al 5' da Innocenti, che su cross di Cimarelli si fa trovare pronto sul secondo palo per la deviazione in rete. Dicomano che raddoppia all'8' con uno splendido tiro al giro dal limite di Bartolozzi. Al 10' la Sancat ha la possibilità di riaprire la partita, ma la punizione calciata da Moretti termina sul palo. Al 19' il Dicomano trova il 3-0 con Ferri, che su angolo di Innocenti si fa trovare pronto a centro area per la deviazione decisiva. 22', incursione sulla fascia di Carcione, che dopo aver saltato un avversario si accentra e calcia sul primo palo trovando la rete del 4-0. Dieci minuti più tardi il portiere ospite non trattiene un bel tiro dal limite di Calabrese, Occhialini si avventa sul pallone e fa 5-0. In chiusura di primo tempo arriva anche il 6-0 con la doppietta di Innocenti. La ripresa inizia con la Sancat in attacco, e su angolo battuto da Moretti Maccarone trova la deviazione che vale il 6-1. Il Dicomano amministra il netto vantaggio senza infierire sugli avversari, trovando la settima rete con Becchi su punizione a due in area assegnata per il retropassaggio di un difensore intercettato con le mani dal portiere. Con questo successo la squadra di Masi si porta solitaria in testa alla classifica.
Calciatoripiù: nel Dicomano Innocenti e Calabrese, nella Sancat Maccarone.
A.G. DICOMANO: Lanzini, Husein, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bartolozzi, Bacaj, Occhialini, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Becchi, Della Felice, De Donatis, Zagli. All.: Alessio Masi.<br >SANCAT: Carassale, Flores, Favalli, Yaparraguirre, Maccarone, Bizzarri, Salmoria, Serpieri, Wijeweera, Moretti, Papi. A disp.: Casali, Nesi, Conti, Caponi, Frosinini, Galli. All.: Doriano Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: Innocenti 2, Bartolozzi, Ferri, Carcione, Occhialini, Maccarone, Becchi.
Partita senza storia al Pasquini di Dicomano, con la squadra di casa che già alla fine del primo tempo si trovava sul 6-0. Marcature aperte al 5' da Innocenti, che su cross di Cimarelli si fa trovare pronto sul secondo palo per la deviazione in rete. Dicomano che raddoppia all'8' con uno splendido tiro al giro dal limite di Bartolozzi. Al 10' la Sancat ha la possibilità di riaprire la partita, ma la punizione calciata da Moretti termina sul palo. Al 19' il Dicomano trova il 3-0 con Ferri, che su angolo di Innocenti si fa trovare pronto a centro area per la deviazione decisiva. 22', incursione sulla fascia di Carcione, che dopo aver saltato un avversario si accentra e calcia sul primo palo trovando la rete del 4-0. Dieci minuti più tardi il portiere ospite non trattiene un bel tiro dal limite di Calabrese, Occhialini si avventa sul pallone e fa 5-0. In chiusura di primo tempo arriva anche il 6-0 con la doppietta di Innocenti. La ripresa inizia con la Sancat in attacco, e su angolo battuto da Moretti Maccarone trova la deviazione che vale il 6-1. Il Dicomano amministra il netto vantaggio senza infierire sugli avversari, trovando la settima rete con Becchi su punizione a due in area assegnata per il retropassaggio di un difensore intercettato con le mani dal portiere. Con questo successo la squadra di Masi si porta solitaria in testa alla classifica. <b>
Calciatoripiù: </b>nel Dicomano <b>Innocenti</b> e <b>Calabrese,</b> nella Sancat <b>Maccarone.</b>