- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
2 - 3
- Molinense
ALBERETA SS: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Petrioli, Longinotti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Sepe, Ciardi. A disp: De Toni, Faggioli, Mancipe, Bellosi. All.: Fabrizio Zanieri.
MOLINENSE: Cro, Filippi, Ayoube, D'Amico, Corso, Baldini, Mairaghi, Celli, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp: Francalanci, Franco, Panizza, Miniati. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: Sardelli, Corsi, Lonzi, Franco, Ayoube.
Vittoria in rimonta della Molinense sul campo dell'Albereta. Mister Vaggelli potrà essere sicuramente orgoglioso dei suoi ragazzi che sotto di due goal sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ad una ripresa giocata su grandi ritmi, ma l'episodio che ha sbloccato gli ospiti è da ricercarsi alla fine del primo con il goal che ha accorciato le distanze e dato una nuova linfa nella seconda parte di gara. Partono molto bene i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie all'azione di Sepe, palla nel mezzo per l'accorrente Sardelli che non sbaglia. Corsi raddoppia ribattendo in rete una punizione di Petrioli. Ci sarebbe spazio anche per il tris ma il tentativo di Sepe viene stoppato dal palo. In chiusura di primo tempo una punizione di Lonzi dalla lunga distanza rimbalza davanti a Vannini e lo scavalca. Nella ripresa alcuni cambi migliorano l'assetto degli ospiti e proprio uno dei subentrati, Franco, pareggia con un tiro al volo su lancio lungo di Celli. I gialloblu crescono e con il passare del tempo mettono alle corde gli avversari collezionando angoli. In pieno recupero, proprio dagli sviluppi di un corner, Ayoube svetta più alto di tutti e insacca con una potente incornata completando così la rimonta dei suoi.
Calciatoripiù: Mattolini, Algeri (Albereta Ss). D'Amico, Celli, Ayoube (Molinense).
ALBERETA SS: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Petrioli, Longinotti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Sepe, Ciardi. A disp: De Toni, Faggioli, Mancipe, Bellosi. All.: Fabrizio Zanieri. <br >MOLINENSE: Cro, Filippi, Ayoube, D'Amico, Corso, Baldini, Mairaghi, Celli, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp: Francalanci, Franco, Panizza, Miniati. All.: Maurizio Vaggelli. <br >
RETI: Sardelli, Corsi, Lonzi, Franco, Ayoube.
Vittoria in rimonta della Molinense sul campo dell'Albereta. Mister Vaggelli potrà essere sicuramente orgoglioso dei suoi ragazzi che sotto di due goal sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ad una ripresa giocata su grandi ritmi, ma l'episodio che ha sbloccato gli ospiti è da ricercarsi alla fine del primo con il goal che ha accorciato le distanze e dato una nuova linfa nella seconda parte di gara. Partono molto bene i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie all'azione di Sepe, palla nel mezzo per l'accorrente Sardelli che non sbaglia. Corsi raddoppia ribattendo in rete una punizione di Petrioli. Ci sarebbe spazio anche per il tris ma il tentativo di Sepe viene stoppato dal palo. In chiusura di primo tempo una punizione di Lonzi dalla lunga distanza rimbalza davanti a Vannini e lo scavalca. Nella ripresa alcuni cambi migliorano l'assetto degli ospiti e proprio uno dei subentrati, Franco, pareggia con un tiro al volo su lancio lungo di Celli. I gialloblu crescono e con il passare del tempo mettono alle corde gli avversari collezionando angoli. In pieno recupero, proprio dagli sviluppi di un corner, Ayoube svetta più alto di tutti e insacca con una potente incornata completando così la rimonta dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mattolini</b>, <b>Algeri </b>(Albereta Ss). <b>D'Amico</b>, <b>Celli</b>, <b>Ayoube </b>(Molinense).