- Allievi B GIR.C
- Firenze Sud
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Fantechi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spadi, Bellini, Fanfani, Botta, Bautista. A disp.: Castellano, Di GAngi, Picchi, Fini, Chirco. All.: Gavino Taccini.
DICOMANO: Lanzini, Canini, Carcione, Bacaj, Calabrese, Della Felice, Bartolozzi, Innocenti, Cimarelli, De Donatis, Becchi. A disp.: Hussein, Occhialini, Michelaccio. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Pini di Firenze.
RETI: Fanfani, Cimarelli.
Bella partita quella tra Firenze Sud e Dicomano: nonostante i tanti punti di differenza in classifica queste due formazioni hanno dato vita a un match davvero interessante e avvincente, grintoso, fatto di occasioni da gol e azioni pericolose, da una parte e dall'altra. Il primo tempo finisce 0-0 ma ad andare più vicino al vantaggio è il Firenze Sud, grazie ad una punizione velenosa di Fioravanti, che finisce poco sopra alla traversa, e con il tiro di Spadi, che impegna in una parata non semplice Lanzini. Il secondo tempo comincia e a scendere in campo con più determinazione è il Firenze Sud, che infatti trova anche il primo gol del match: Bautista per Fanfani e 1-0. Devono passare molti minuti prima che il Dicomano, stordito dal vantaggio degli avversari, reagisca, ma quando trova il gol lo fa alla grande: la palla va a Cimarelli, che dribbla quattro avversari e scarica un tiro che finisce alla destra del portiere, che sfiora soltanto il pallone: 1-1 e tutto in discussione. Gli ultimi minuti sono concitati e frenetici, ma inutili al fine del risultato, perché nessuna squadra riesce a fare il gol che permetterebbe il vantaggio, e la partita si chiude così, un 1-1 divertente ed equilibrato tra due squadre determinate e ben organizzate in campo.
Calciatoripiù: Petrucci e Fanfani (bravo a fare gol) per i padroni di casa, mentre per gli ospiti il migliore è Cimarelli, autore di un gran gol.
FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Fantechi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spadi, Bellini, Fanfani, Botta, Bautista. A disp.: Castellano, Di GAngi, Picchi, Fini, Chirco. All.: Gavino Taccini.<br >DICOMANO: Lanzini, Canini, Carcione, Bacaj, Calabrese, Della Felice, Bartolozzi, Innocenti, Cimarelli, De Donatis, Becchi. A disp.: Hussein, Occhialini, Michelaccio. All.: Donato Cannone.<br >
ARBITRO: Pini di Firenze.<br >
RETI: Fanfani, Cimarelli.
Bella partita quella tra Firenze Sud e Dicomano: nonostante i tanti punti di differenza in classifica queste due formazioni hanno dato vita a un match davvero interessante e avvincente, grintoso, fatto di occasioni da gol e azioni pericolose, da una parte e dall'altra. Il primo tempo finisce 0-0 ma ad andare più vicino al vantaggio è il Firenze Sud, grazie ad una punizione velenosa di Fioravanti, che finisce poco sopra alla traversa, e con il tiro di Spadi, che impegna in una parata non semplice Lanzini. Il secondo tempo comincia e a scendere in campo con più determinazione è il Firenze Sud, che infatti trova anche il primo gol del match: Bautista per Fanfani e 1-0. Devono passare molti minuti prima che il Dicomano, stordito dal vantaggio degli avversari, reagisca, ma quando trova il gol lo fa alla grande: la palla va a Cimarelli, che dribbla quattro avversari e scarica un tiro che finisce alla destra del portiere, che sfiora soltanto il pallone: 1-1 e tutto in discussione. Gli ultimi minuti sono concitati e frenetici, ma inutili al fine del risultato, perché nessuna squadra riesce a fare il gol che permetterebbe il vantaggio, e la partita si chiude così, un 1-1 divertente ed equilibrato tra due squadre determinate e ben organizzate in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Petrucci </b>e <b>Fanfani </b>(bravo a fare gol) per i padroni di casa, mentre per gli ospiti il migliore è <b>Cimarelli</b>, autore di un gran gol.