- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 1
- Tuscar
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Sandrelli, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Laharach. A disp.: Vestrini, Dan, Aliaj, Piperno, Maccarini. All.: Luciano Milluzzi.
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Rusu, Ginestroni, Casini, Cartocci, Fini, Acciai, Panozzi, Vitiello, Zichi. A disp.: Monaldi, Pauselli, Gori, Dirindelli, Carresi. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Sandrelli 2, Viti, Rossi, Cartocci.
Ancora un successo per la Castiglionese fra le mura amiche della Spiaggina, dove è ancora imbattuta. Nonostante alcune assenze, come quelle di Brocchi e Milluzzi, contro la Tuscar la squadra di casa si è imposta nettamente mostrando un ottimo gioco. Tutto di marca locale il primo tempo che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 9' con Sandrelli, raddoppiare al 15' con Rossi e poi prendere il largo con le reti di Viti e ancora Sandrelli; per gli ospiti il centro dal dischetto di Cartocci. Nella ripresa, a parte qualche occasione non concretizzata dalla Castiglionese, da segnalare solo la traversa colpita per la Tuscar da Vitiello.
Calciatoripiù: Rossi e Sandrelli (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Sandrelli, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Laharach. A disp.: Vestrini, Dan, Aliaj, Piperno, Maccarini. All.: Luciano Milluzzi.<br >TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Rusu, Ginestroni, Casini, Cartocci, Fini, Acciai, Panozzi, Vitiello, Zichi. A disp.: Monaldi, Pauselli, Gori, Dirindelli, Carresi. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Sandrelli 2, Viti, Rossi, Cartocci.
Ancora un successo per la Castiglionese fra le mura amiche della Spiaggina, dove è ancora imbattuta. Nonostante alcune assenze, come quelle di Brocchi e Milluzzi, contro la Tuscar la squadra di casa si è imposta nettamente mostrando un ottimo gioco. Tutto di marca locale il primo tempo che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 9' con Sandrelli, raddoppiare al 15' con Rossi e poi prendere il largo con le reti di Viti e ancora Sandrelli; per gli ospiti il centro dal dischetto di Cartocci. Nella ripresa, a parte qualche occasione non concretizzata dalla Castiglionese, da segnalare solo la traversa colpita per la Tuscar da Vitiello. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> e <b>Sandrelli </b>(Castiglionese).