- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Scarperia
-
1 - 4
- Firenzuola
SCARPERIA: Carrera, Urbinati, Pezzoli, Donigaglia, Bertini, Cecconi, Gremshi Yuri, Gremshi Jimmy, Barni, Nencini, Avdullaj. All.: Leonardo Nesi.
FIRENZUOLA: Straziuso, Miu Luciano, Satta, Muca, Calvanelli, Golini, Guga, Lonuzzo, Poletti, Calamini. All.: Baracani - Tagliaferri.
RETI: Golini, 2 Calvanelli, Calamini, autorete pro Scarperia.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.
Torna in campo il Firenzuola dopo il turno di riposo e lo fa con un bel successo in trasferta sul campo di uno Scarperia in crescita dopo le ultime prestazioni. La gara viene decisa dalla doppietta di Calvanelli e i gol di Calamini e Golini, con quest'ultimo che apre le danze ribadendo in rete un precedente tiro effettuato da Calvanelli e ribattuto dalla diofesa gialloblù. Nella ripresa gli ospiti trovano maggiori spazi davanti a sé e realizzano due reti ancora con Calvanelli, protagonista di un pregevole spunto personale palla al piede, e con la bravissima Calamini che realizza il momentaneo tre a zero. Nel terzo tempo, infine, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: un'autorete permette ai padroni di casa di trovare la via del meritato gol della bandiera, ma il Firenzuola mette il punto esclamativo sulla propria prestazione con il quarto gol ancora a firma dell'imprendibile Calvanelli.
Calciatoripiù: Calvanelli, Satta e Calamini (Firenzuola).
SCARPERIA: Carrera, Urbinati, Pezzoli, Donigaglia, Bertini, Cecconi, Gremshi Yuri, Gremshi Jimmy, Barni, Nencini, Avdullaj. All.: Leonardo Nesi.<br >FIRENZUOLA: Straziuso, Miu Luciano, Satta, Muca, Calvanelli, Golini, Guga, Lonuzzo, Poletti, Calamini. All.: Baracani - Tagliaferri.<br >
RETI: Golini, 2 Calvanelli, Calamini, autorete pro Scarperia.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.
Torna in campo il Firenzuola dopo il turno di riposo e lo fa con un bel successo in trasferta sul campo di uno Scarperia in crescita dopo le ultime prestazioni. La gara viene decisa dalla doppietta di Calvanelli e i gol di Calamini e Golini, con quest'ultimo che apre le danze ribadendo in rete un precedente tiro effettuato da Calvanelli e ribattuto dalla diofesa gialloblù. Nella ripresa gli ospiti trovano maggiori spazi davanti a sé e realizzano due reti ancora con Calvanelli, protagonista di un pregevole spunto personale palla al piede, e con la bravissima Calamini che realizza il momentaneo tre a zero. Nel terzo tempo, infine, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: un'autorete permette ai padroni di casa di trovare la via del meritato gol della bandiera, ma il Firenzuola mette il punto esclamativo sulla propria prestazione con il quarto gol ancora a firma dell'imprendibile Calvanelli. <b>
Calciatoripiù: Calvanelli, Satta e Calamini (Firenzuola).</b>