• Juniores Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 1
  • Euro Calcio Firenze


AGLIANESE: Mati, Montoro, Bellini, Colzi, Bettelli, Calcagno, Cannella, Nesi J., Landini, Ballerini, Lonetti. A disp.: Melani, Lucchesi, Costanza, Sisi, Mochi, Guerrini, Breschi. All.: Paolo Ferro.
EURO CALCIO: Pagliaro, Capecci, Barbieri, Gargiulo, Rinaldi, Magrini, Rorandelli, Balliu, Longobardi, Innocenti, Marchiani. A disp.: Piampiano, Roghi, Romagnoli, Alex, Del Bene, Braccia. All.: Ivo Pieroni.

ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.

RETI: Bellini, Montoro, Lucchesi, Balliu.



L'Aglianese B conferma la propria leadership in campionato superando l'Euro Calcio per 3-1. I padroni di casa mettono sul terreno la loro qualità nelle giocate, mentre meno talentuosi ma più volenterosi appaiono i ragazzi di mister Pieroni. Nel primo parziale i padroni di casa esercitano un grandissimo possesso palla, ma con poche verticalizzazioni e conclusioni. Il risultato comunque si sblocca su palla inattiva quando Bellini devia in rete uno spiovente da calcio d'angolo. L'Euro Calcio è concreta nei propri affondi ed ottiene il pareggio nella prima vera occasione costruita con un bellissimo diagonale di Balliu. Al rientro dagli spogliatoi dopo l'intervallo l'Aglianese è molto più decisa nella propria costruzione ed arrivano tante occasioni per i padroni di casa. Al 31' i locali tornano avanti: spunto a sinistra con cross sull'esterno opposto a premiare il perfetto tempismo di Montoro per il 2-1. Il match prende una piega decisamente favorevole alla squadra di Paolo Ferro che, complici anche due espulsioni per gli ospiti (Magrini e Balliu prendono il rosso), chiude il conto con Lucchesi per il definitivo 3-1. Calciatorepiù: nell'Aglianese Sisi entra e sposta la palla con maestria, guidando il centrocampo dei suoi, bene anche Colzi e Montoro. Nell'Euro Calcio Balliu è il più vivace tra i suoi: peccato per l'espulsione!

AGLIANESE: Mati, Montoro, Bellini, Colzi, Bettelli, Calcagno, Cannella, Nesi J., Landini, Ballerini, Lonetti. A disp.: Melani, Lucchesi, Costanza, Sisi, Mochi, Guerrini, Breschi. All.: Paolo Ferro.<br >EURO CALCIO: Pagliaro, Capecci, Barbieri, Gargiulo, Rinaldi, Magrini, Rorandelli, Balliu, Longobardi, Innocenti, Marchiani. A disp.: Piampiano, Roghi, Romagnoli, Alex, Del Bene, Braccia. All.: Ivo Pieroni.<br > ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br > RETI: Bellini, Montoro, Lucchesi, Balliu. L'Aglianese B conferma la propria leadership in campionato superando l'Euro Calcio per 3-1. I padroni di casa mettono sul terreno la loro qualit&agrave; nelle giocate, mentre meno talentuosi ma pi&ugrave; volenterosi appaiono i ragazzi di mister Pieroni. Nel primo parziale i padroni di casa esercitano un grandissimo possesso palla, ma con poche verticalizzazioni e conclusioni. Il risultato comunque si sblocca su palla inattiva quando Bellini devia in rete uno spiovente da calcio d'angolo. L'Euro Calcio &egrave; concreta nei propri affondi ed ottiene il pareggio nella prima vera occasione costruita con un bellissimo diagonale di Balliu. Al rientro dagli spogliatoi dopo l'intervallo l'Aglianese &egrave; molto pi&ugrave; decisa nella propria costruzione ed arrivano tante occasioni per i padroni di casa. Al 31' i locali tornano avanti: spunto a sinistra con cross sull'esterno opposto a premiare il perfetto tempismo di Montoro per il 2-1. Il match prende una piega decisamente favorevole alla squadra di Paolo Ferro che, complici anche due espulsioni per gli ospiti (Magrini e Balliu prendono il rosso), chiude il conto con Lucchesi per il definitivo 3-1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nell'Aglianese <b>Sisi </b>entra e sposta la palla con maestria, guidando il centrocampo dei suoi, bene anche <b>Colzi </b>e <b>Montoro</b>. Nell'Euro Calcio <b>Balliu </b>&egrave; il pi&ugrave; vivace tra i suoi: peccato per l'espulsione!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI