- Allievi B GIR.C
- Porta Romana
-
2 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Speci, Lombardelli, Sorbi. A disp: Bizzarri, Conti M., Alderighi, Zucconi, Misuri, Fossi, Santiago. All.: Carlo Gioli.
LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Chiari, Agosti, Benozzi, Fani, Manetti, Gabbiani. A disp: Melani, Ricktel, Trifaldi, Argellini, Niccoli. All.: Max Pedalino.
RETI: Gabbiani, Bandini, Giani.
Grande calcio e grande fair-play in campo tra Porta Romana e Ludus 90. Giornata perfetta se non fosse per il grave infortunio occorso allo sfortunato Agosti nel primo tempo al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di mister Gioli ma anche di tutta la redazione. Mister Pedalino ringrazia la società avversaria per il clima sereno che purtroppo non è così scontato sui campi giovanili. Il risultato passa quasi in secondo piano ma è molto importante per i locali che vincono in rimonta. Sblocca l'incontro una bella giocata di Chiari sulla destra che arriva sul fondo e mette dentro, Gabbiani è puntuale all'appuntamento con il goal. I padroni di casa fanno le prove generali del pareggio con Sorbi e Giani, la Ludus è pungente con Manetti in ripartenza. Bandini rimette la sfida in parità con un'incursione centrale e Giani completa la rimonta con un preciso calcio di punizione. Fani dalla stessa specialità non ha la stessa fortuna. La ripresa si mantiene molto combattuta ed equilibrata, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma al termine della sfida ci sono applausi per tutti i giocatori e per i due mister.
Calciatoripiù: Giani, Tizzanini e Bandini (Porta Romana). Manetti, Gabbiani (Ludus 90).
PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Speci, Lombardelli, Sorbi. A disp: Bizzarri, Conti M., Alderighi, Zucconi, Misuri, Fossi, Santiago. All.: Carlo Gioli. <br >LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Chiari, Agosti, Benozzi, Fani, Manetti, Gabbiani. A disp: Melani, Ricktel, Trifaldi, Argellini, Niccoli. All.: Max Pedalino. <br >
RETI: Gabbiani, Bandini, Giani.
Grande calcio e grande fair-play in campo tra Porta Romana e Ludus 90. Giornata perfetta se non fosse per il grave infortunio occorso allo sfortunato Agosti nel primo tempo al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di mister Gioli ma anche di tutta la redazione. Mister Pedalino ringrazia la società avversaria per il clima sereno che purtroppo non è così scontato sui campi giovanili. Il risultato passa quasi in secondo piano ma è molto importante per i locali che vincono in rimonta. Sblocca l'incontro una bella giocata di Chiari sulla destra che arriva sul fondo e mette dentro, Gabbiani è puntuale all'appuntamento con il goal. I padroni di casa fanno le prove generali del pareggio con Sorbi e Giani, la Ludus è pungente con Manetti in ripartenza. Bandini rimette la sfida in parità con un'incursione centrale e Giani completa la rimonta con un preciso calcio di punizione. Fani dalla stessa specialità non ha la stessa fortuna. La ripresa si mantiene molto combattuta ed equilibrata, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma al termine della sfida ci sono applausi per tutti i giocatori e per i due mister. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giani</b>, <b>Tizzanini </b>e <b>Bandini </b>(Porta Romana). <b>Manetti</b>, <b>Gabbiani </b>(Ludus 90).