- Allievi B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
4 - 3
- Molinense
A.G.DICOMANO: Lanzini, Della Felice, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bartolozzi, Innocenti, Cimarelli, De Donatis, Becchi. A disp.: Bacaj, De Rosa, Bego, Tanini, Occhialini. All.. Donato Cannone.
MOLINENSE: Cro, Chilleri, Miniati, D'Amico, Cerri, Ait Rai, Cobo, Baldini, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Franco, Bravi, Mairaghi, Francalanci, Canizza, Miurrighile. All.. Maurizio Vaggelli.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: 8' De Donatis, 23' Cobo, 25' aut.Ferri, 37' Cimarelli, 60' Francalanci, 81' rig. Innocenti, 85' Bego.
NOTE: Espulsi Ferri e Cobo.
Su un campo molto allentato per le abbondanti piogge cadute nella serata di venerdì, si danno battaglia Dicomano e Molinense e al termine di una gara ricca di reti e di emozioni, sono i padroni di casa ad avere la meglio. La gara è combattuta fino al termine e i locali la vincono fra le polemiche nei minuti finali. Il Dicomano si porta in vantaggio all'8' con una splendida punizione dal limite realizzata da De Donatis. Già al 10' i ragazzi di Cannone hanno la possibilità di chiudere la gara ma il diagonale di Becchi termina sul palo. La Molinense si fa viva al 12' ma il tiro di Cobo si stampa sulla traversa. I locali non riescono ad esprimere il loro gioco migliore e così fra il 23' e il 25' la Molinense ribalta il risultato prima con un magistrale colpo di tacco a centroarea di Cobo e poi con un traversone dal fondo sfiorato da Ferri che di testa inganna Lanzini con il più classico degli autogol. Ma le emozioni continuano. Al 37' il Dicomano realizza il 2-2 con una magistrale girata in area di Cimarelli. Al 40' Lanzini salva il risultato con una strepitosa parata in uscita su Gori. Nella ripresa le due squadre si affrontano a centrocampo senza azioni di rilievo fino al 15' quando una disattenzione difensiva dei padroni di casa permette a Francalanci di siglare il nuovo vantaggio ospite. A questo punto i locali si riversano in avanti per realizzare il gol del pareggio. La gara è sempre più nervosa e il capitano Ferri viene espulso, costringendo i ragazzi di Cannone a giocare in dieci. All'80' il direttore di gara, in giornata negativa, assegna un penalty dubbio ai locali che viene realizzato da Innocenti. Anche il Dicomano rimane in dieci per l'espulsione di Cobo. All'85' il Dicomano realizza il gol definitivo del 4-3 con Bego che in area gira a rete. Decise le proteste degli ospiti per la posizione per loro irregolare del realizzatore del punto ma per l'arbitro è tutto regolare. Crescente nervosismo nei miunuti finali ma alla fine i tre punti vanno alla formazione di casa.
Calciatoripiù: De Donatis, Bego (A.G.Dicomano), Cobo (Molinense).
A.G.DICOMANO: Lanzini, Della Felice, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bartolozzi, Innocenti, Cimarelli, De Donatis, Becchi. A disp.: Bacaj, De Rosa, Bego, Tanini, Occhialini. All.. Donato Cannone.<br >MOLINENSE: Cro, Chilleri, Miniati, D'Amico, Cerri, Ait Rai, Cobo, Baldini, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Franco, Bravi, Mairaghi, Francalanci, Canizza, Miurrighile. All.. Maurizio Vaggelli.<br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: 8' De Donatis, 23' Cobo, 25' aut.Ferri, 37' Cimarelli, 60' Francalanci, 81' rig. Innocenti, 85' Bego.<br >NOTE: Espulsi Ferri e Cobo.
Su un campo molto allentato per le abbondanti piogge cadute nella serata di venerdì, si danno battaglia Dicomano e Molinense e al termine di una gara ricca di reti e di emozioni, sono i padroni di casa ad avere la meglio. La gara è combattuta fino al termine e i locali la vincono fra le polemiche nei minuti finali. Il Dicomano si porta in vantaggio all'8' con una splendida punizione dal limite realizzata da De Donatis. Già al 10' i ragazzi di Cannone hanno la possibilità di chiudere la gara ma il diagonale di Becchi termina sul palo. La Molinense si fa viva al 12' ma il tiro di Cobo si stampa sulla traversa. I locali non riescono ad esprimere il loro gioco migliore e così fra il 23' e il 25' la Molinense ribalta il risultato prima con un magistrale colpo di tacco a centroarea di Cobo e poi con un traversone dal fondo sfiorato da Ferri che di testa inganna Lanzini con il più classico degli autogol. Ma le emozioni continuano. Al 37' il Dicomano realizza il 2-2 con una magistrale girata in area di Cimarelli. Al 40' Lanzini salva il risultato con una strepitosa parata in uscita su Gori. Nella ripresa le due squadre si affrontano a centrocampo senza azioni di rilievo fino al 15' quando una disattenzione difensiva dei padroni di casa permette a Francalanci di siglare il nuovo vantaggio ospite. A questo punto i locali si riversano in avanti per realizzare il gol del pareggio. La gara è sempre più nervosa e il capitano Ferri viene espulso, costringendo i ragazzi di Cannone a giocare in dieci. All'80' il direttore di gara, in giornata negativa, assegna un penalty dubbio ai locali che viene realizzato da Innocenti. Anche il Dicomano rimane in dieci per l'espulsione di Cobo. All'85' il Dicomano realizza il gol definitivo del 4-3 con Bego che in area gira a rete. Decise le proteste degli ospiti per la posizione per loro irregolare del realizzatore del punto ma per l'arbitro è tutto regolare. Crescente nervosismo nei miunuti finali ma alla fine i tre punti vanno alla formazione di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Donatis</b>, <b>Bego </b>(A.G.Dicomano), <b>Cobo </b>(Molinense).