• Terza Categoria
  • Chiantigiana
  • 1 - 0
  • Guazzino


CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali (50' Mazzilli), Neri, Nenciarini, Fabbricanti, Morbidelli, Menchiari (78' Dyle), Dedisti F., Dedisti M., Gentili, Baiocchi. A disp.: Merculiano G., Rosini, Merculiano A., Rossi A., Rossi F.. All.: Pezzatini.
GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Fanotti, Milan, Esposito, Lazzeri (70' Brogna), Ciacci (49' Mori), Bartolozzi, Rizza, De Nisco, Paradossi (66' Grotti). A disp.: Amadori, Cresti. All.: Goracci.

ARBITRO: Pinto di Siena.

RETE: 89' Dedisti M..
NOTE: Ammoniti Bartolozzi, Dedisti F. e Fabbricante. Espulsi Rizza al 43' e Mori al 67'.



La Chiantigiana ha la meglio sul Guazzino grazie ad un gol allo scadere di Dedisti M.. Il primo tempo è molto equilibrato con le due compagini che si studiano a centrocampo. Il primo vero sussulto del match è di Gentili, ma la conclusione dell'attaccante locale si spegne sul palo. Per il Guazzino la partita si mette in salita quando Rizza si fa espellere ingenuamente per un fallo di reazione, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare, ma Goracci è bravo più di una volta a sventare ogni pericolo ed a mantenere il risultato invariato. Al 67' Mori si fa sfuggire una parola di troppo nei confronti del direttore di gara, guadagnandosi un pesantissimo cartellino rosso. Con gli ospiti in soli nove uomini, la Chiantigiana può lanciarsi all'assedio. All'82'Goracci mostra riflessi felini, quando dice di no a Gentili da pochi passi, ma il numero uno ospite non può niente sul colpo di testa di Dedisti M. su invito dalla sinistra di Baiocchi all'89'. Tre punti meritati per Funaioli e compagni; risultato che lascia invece l'amaro in bocca ai giocatori del Guazzino, apparsi troppo nervosi e poco concreti negli ultimi venti metri.
Calciatoripiù: Baiocchi
(Chiantigiana).

CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali (50' Mazzilli), Neri, Nenciarini, Fabbricanti, Morbidelli, Menchiari (78' Dyle), Dedisti F., Dedisti M., Gentili, Baiocchi. A disp.: Merculiano G., Rosini, Merculiano A., Rossi A., Rossi F.. All.: Pezzatini.<br >GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Fanotti, Milan, Esposito, Lazzeri (70' Brogna), Ciacci (49' Mori), Bartolozzi, Rizza, De Nisco, Paradossi (66' Grotti). A disp.: Amadori, Cresti. All.: Goracci.<br > ARBITRO: Pinto di Siena.<br > RETE: 89' Dedisti M..<br >NOTE: Ammoniti Bartolozzi, Dedisti F. e Fabbricante. Espulsi Rizza al 43' e Mori al 67'. La Chiantigiana ha la meglio sul Guazzino grazie ad un gol allo scadere di Dedisti M.. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato con le due compagini che si studiano a centrocampo. Il primo vero sussulto del match &egrave; di Gentili, ma la conclusione dell'attaccante locale si spegne sul palo. Per il Guazzino la partita si mette in salita quando Rizza si fa espellere ingenuamente per un fallo di reazione, lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica. Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare, ma Goracci &egrave; bravo pi&ugrave; di una volta a sventare ogni pericolo ed a mantenere il risultato invariato. Al 67' Mori si fa sfuggire una parola di troppo nei confronti del direttore di gara, guadagnandosi un pesantissimo cartellino rosso. Con gli ospiti in soli nove uomini, la Chiantigiana pu&ograve; lanciarsi all'assedio. All'82'Goracci mostra riflessi felini, quando dice di no a Gentili da pochi passi, ma il numero uno ospite non pu&ograve; niente sul colpo di testa di Dedisti M. su invito dalla sinistra di Baiocchi all'89'. Tre punti meritati per Funaioli e compagni; risultato che lascia invece l'amaro in bocca ai giocatori del Guazzino, apparsi troppo nervosi e poco concreti negli ultimi venti metri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baiocchi </b>(Chiantigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI