- Allievi B GIR.C
- Virtus Comeana
-
2 - 1
- La Querce
VIRTUS COMEANA: Giannini, Baggiani, Gelli, Diafora, Bregu, Vannini, Grasso, Bitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Memoli, Pierazzini, Para, Vezzosi. All.: Stefano Carmannini.
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Felli, Donnini, Ambout, Jaku, Soffici, Ferrantini, Carletti, Bini, Puzzoli. A disp.: Mihana, Alvarado, Caponi, Caruso, Moscardi, Sabatino. All.: Gaetano Perlongo.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: 35' Sarzani, 38' Felli, 42' rig. Tani.
La Virtus Comeana ha la meglio su La Querce in una partita combattuta fino all'ultimo dove sono stati decisivi gli episodi nel finale di gara. Il primo tempo inizia molto equilibrato, con numerosi conclusioni per ambedue le formazioni. Per gli ospiti Bini e Puzzoli riescono ad effettuare tiri insidiosi respinti solo dalle grandi prodezze di Giannini e dall'ausilio della traversa. La Querce non trova il gol e i locali ne approfittano spingendo e trovando il vantaggio al 35': Giannini effettua un lancio lungo, agganciato da Sarzani, che si porta davanti al portiere e scarica un tiro potente su cui Bettazzi rimane spiazzato. Dopo poco, però, arriva la rete del pareggio ospite con Felli, che rimette tutto in discussione. Grossa ingenuità della difesa locale che non ha saputo leggere con attenzione i movimenti del giocatore avversario. Nella ripresa la formazione ospite è quella più convinta a fare la partita, crea molto anche se non riesce a concretizzare. Spinti da mister Perlongo, gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del gol. I locali ne approfittano e un contropiede mette Gelli difronte a Bettazzi in area: da dietro l'attaccante locale viene buttato a terra e l'arbitro fischia il rigore nei minuti di recupero. Dal dischetto Tani spiazza l'estremo difensore e strappa la vittoria a La Querce. Ormai la partita è terminata e gli ospiti si vedono portare via all'ultimo secondo una partita comunque giocata alla pari; rammarico di mister Perlongo per non aver reagito prima allo svantaggio e anche per come è arrivato il gol della Virtus Comeana, molto contestato.
Calciatoripiù: Per la Virtus Comeana Tani e Sarzani. Per La Querce Felli e Puzzoli.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Baggiani, Gelli, Diafora, Bregu, Vannini, Grasso, Bitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Memoli, Pierazzini, Para, Vezzosi. All.: Stefano Carmannini.<br >LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Felli, Donnini, Ambout, Jaku, Soffici, Ferrantini, Carletti, Bini, Puzzoli. A disp.: Mihana, Alvarado, Caponi, Caruso, Moscardi, Sabatino. All.: Gaetano Perlongo.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: 35' Sarzani, 38' Felli, 42' rig. Tani.
La Virtus Comeana ha la meglio su La Querce in una partita combattuta fino all'ultimo dove sono stati decisivi gli episodi nel finale di gara. Il primo tempo inizia molto equilibrato, con numerosi conclusioni per ambedue le formazioni. Per gli ospiti Bini e Puzzoli riescono ad effettuare tiri insidiosi respinti solo dalle grandi prodezze di Giannini e dall'ausilio della traversa. La Querce non trova il gol e i locali ne approfittano spingendo e trovando il vantaggio al 35': Giannini effettua un lancio lungo, agganciato da Sarzani, che si porta davanti al portiere e scarica un tiro potente su cui Bettazzi rimane spiazzato. Dopo poco, però, arriva la rete del pareggio ospite con Felli, che rimette tutto in discussione. Grossa ingenuità della difesa locale che non ha saputo leggere con attenzione i movimenti del giocatore avversario. Nella ripresa la formazione ospite è quella più convinta a fare la partita, crea molto anche se non riesce a concretizzare. Spinti da mister Perlongo, gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del gol. I locali ne approfittano e un contropiede mette Gelli difronte a Bettazzi in area: da dietro l'attaccante locale viene buttato a terra e l'arbitro fischia il rigore nei minuti di recupero. Dal dischetto Tani spiazza l'estremo difensore e strappa la vittoria a La Querce. Ormai la partita è terminata e gli ospiti si vedono portare via all'ultimo secondo una partita comunque giocata alla pari; rammarico di mister Perlongo per non aver reagito prima allo svantaggio e anche per come è arrivato il gol della Virtus Comeana, molto contestato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Virtus Comeana <b>Tani </b>e <b>Sarzani</b>. Per La Querce <b>Felli </b>e <b>Puzzoli</b>.