- Allievi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 5
- S.Banti Barberino
RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Kiswani G., Kiswani F., Esitini, Scafani, Bianchi, Faggi, Ielusic, Venuta, Osmani. A disp.: Gatto, Alex. All.: Aldo Russano.
S.BANTI BARBERINO: Fognani, Camarlinghi, Cappelli, Pecoraro, Deli, Gesualdi, Gallo, Scandale, Falzone, Mengoni, Niccoli. A disp.: Poneti, Aiazzi, Guerrisi, Le Rose. All.: Ettore Lastrucci.
RETI: 2' e 55' Mengoni, 4' Niccoli, 50'Camarlinghi, 60' Osmani, 70' Gallo.
NOTE: espulso Fognani.
Si riscatta alla grande il Banti Barberino, che dopo il tonfo casalingo del turno precedente contro il Sesto Calcio, si impone con un perentorio 5-1 in casa del Rifredi 2000. Grande prestazione dei ragazzi di mister Lastrucci, che hanno colto un ampio successo nonostante abbiano giocato per quasi tutta la partita con un uomo in meno, a causa del rosso a Fognani. Passando alla cronaca della partita, alla Madonnina del Grappa l'inizio è totalmente di marca Barberino, che nel giro di soli 4' va a segno per ben due volte: al 2' sblocca il risultato Mengoni, che riceve palla in area da Falzone e, da posizione defilata, incrocia di sinistro senza lasciare scampo a Giannini; al 4' è già tempo di raddoppio, stavolta grazie alla firma di Niccoli, che beffa l'incolpevole Giannini con un diagonale simile a quello di Mengoni. Uno-due micidiale del Barberino e Rifredi tramortito. Sembra una gara completamente in discesa per il Banti Barberino, ma poco dopo il raddoppio di Niccoli la difesa ospite sbaglia un retropassaggio semplice, facendosi sottrarre palla dall'attento Osmani, ce si invola in campo aperto, venendo poi steso da ultimo uomo dall'estremo difensore ospite Fognani, che viene inevitabilmente espulso. A quel punto, con il Barberino in inferiorità numerica, il Rifredi ci prova, creando due occasioni nitide con Scafani, sul quale è provvidenziale l'intervento del neoentrato Poneti. Il Banti Barberino soffre ma riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa ci si aspetta un arrembaggio del Rifredi, ma alla prima occasione utile è il Banti Barberino a trovare la terza rete di giornata con Camarlinghi, che supera Giannini con un perentorio colpo di testa su palla inattiva. A quel punto il Rifredi sembra sparire dal match e il Berberino chiude virtualmente i conti al 55', quando Mengoni insacca il secondo gol personale al termine di una bella ripartenza dei suoi, che vale il 4-0 ospite. Al 60' sussulto d'orgoglio del Rifredi, che riesce a trovare il gol della bandiera con l'ottimo Osmani, che accorcia le distanze battendo Poneti con una rasoiata da fuori area. Il finale di gara, però, è ancora di marca Barberino, che chiude definitivamente i giochi con la rete del 5-1 firmata da Gallo con un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Nel Rifredi da elogiare la prova di Bianchi. Nel Banti Barberino protagonista assoluto è Mengoni, autore di una doppietta.
RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Kiswani G., Kiswani F., Esitini, Scafani, Bianchi, Faggi, Ielusic, Venuta, Osmani. A disp.: Gatto, Alex. All.: Aldo Russano.<br >S.BANTI BARBERINO: Fognani, Camarlinghi, Cappelli, Pecoraro, Deli, Gesualdi, Gallo, Scandale, Falzone, Mengoni, Niccoli. A disp.: Poneti, Aiazzi, Guerrisi, Le Rose. All.: Ettore Lastrucci.<br >
RETI: 2' e 55' Mengoni, 4' Niccoli, 50'Camarlinghi, 60' Osmani, 70' Gallo. <br >NOTE: espulso Fognani.
Si riscatta alla grande il Banti Barberino, che dopo il tonfo casalingo del turno precedente contro il Sesto Calcio, si impone con un perentorio 5-1 in casa del Rifredi 2000. Grande prestazione dei ragazzi di mister Lastrucci, che hanno colto un ampio successo nonostante abbiano giocato per quasi tutta la partita con un uomo in meno, a causa del rosso a Fognani. Passando alla cronaca della partita, alla Madonnina del Grappa l'inizio è totalmente di marca Barberino, che nel giro di soli 4' va a segno per ben due volte: al 2' sblocca il risultato Mengoni, che riceve palla in area da Falzone e, da posizione defilata, incrocia di sinistro senza lasciare scampo a Giannini; al 4' è già tempo di raddoppio, stavolta grazie alla firma di Niccoli, che beffa l'incolpevole Giannini con un diagonale simile a quello di Mengoni. Uno-due micidiale del Barberino e Rifredi tramortito. Sembra una gara completamente in discesa per il Banti Barberino, ma poco dopo il raddoppio di Niccoli la difesa ospite sbaglia un retropassaggio semplice, facendosi sottrarre palla dall'attento Osmani, ce si invola in campo aperto, venendo poi steso da ultimo uomo dall'estremo difensore ospite Fognani, che viene inevitabilmente espulso. A quel punto, con il Barberino in inferiorità numerica, il Rifredi ci prova, creando due occasioni nitide con Scafani, sul quale è provvidenziale l'intervento del neoentrato Poneti. Il Banti Barberino soffre ma riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa ci si aspetta un arrembaggio del Rifredi, ma alla prima occasione utile è il Banti Barberino a trovare la terza rete di giornata con Camarlinghi, che supera Giannini con un perentorio colpo di testa su palla inattiva. A quel punto il Rifredi sembra sparire dal match e il Berberino chiude virtualmente i conti al 55', quando Mengoni insacca il secondo gol personale al termine di una bella ripartenza dei suoi, che vale il 4-0 ospite. Al 60' sussulto d'orgoglio del Rifredi, che riesce a trovare il gol della bandiera con l'ottimo Osmani, che accorcia le distanze battendo Poneti con una rasoiata da fuori area. Il finale di gara, però, è ancora di marca Barberino, che chiude definitivamente i giochi con la rete del 5-1 firmata da Gallo con un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi da elogiare la prova di <b>Bianchi</b>. Nel Banti Barberino protagonista assoluto è <b>Mengoni</b>, autore di una doppietta.