• Allievi B GIR.D
  • Grevigiana
  • 0 - 1
  • Ponte a Greve


GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Goli, Badii, Cantini, Ermini, Lakbschy, Bartolini, Mangiante, Uccellatore, Riccardi. A disp.: Ancillotti, Cavigli, Pucci, Kiros, De Santi. All.: Paoletti.

PONTE A GREVE: (lista) Begeshi, Sakir, Borselli, Cheloni, Brechler, Pelucchini, Raspollini, Bianchi, Brunetti, Quasada, Altamura, Marcheselli, Mori, Benedetti. All.: Zaccaria.


RETI: 87' Begeshi.



Il lampo di Begeshi a 3' dal termine permette al Ponte a Greve di espugnare il campo della Grevigiana, conquistando i primi punti della propria stagione e superando in graduatoria proprio gli avversari di turno. Il punteggio finale non è però meritato dai pur bravi padroni di casa, sfortunati in più occasioni sotto porta ed abili nel complesso a mantenere in mano il pallino del gioco. Gli sforzi offensivi della truppa di mister Paoletti non vengono però premiati dalla rete, anche a causa di alcuni fuorigiochi fischiati dall'arbitro ma non condivisi da tutti. In particolare, i locali potrebbero passare in vantaggio con Ricciardi, Kiros ed Ermini, ma il direttore di gara ferma tutto per off-sides che, soprattutto in due casi, appaiono dubbi. La Grevigiana protesta anche per un contatto in area avversaria su Mangiante, ma sembra accontentarsi nei minuti finali del pareggio. Il punto sfuma però quando una palla persa a centrocampo innesca il bravissimo Begeshi, pronta cavalcata del n.11 ospite e palla in rete per lo 0-1 definitivo. CALCIATORIPIU': Molto buona la prestazione dei ragazzi allenati da mister Paoletti al di là del risultato. Fra gli ospiti una menzione particolare è necessaria per Begeshi, man of the match grazie al goal ed alla propria pericolosità sul fronte d'attacco.

GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Goli, Badii, Cantini, Ermini, Lakbschy, Bartolini, Mangiante, Uccellatore, Riccardi. A disp.: Ancillotti, Cavigli, Pucci, Kiros, De Santi. All.: Paoletti. <br >PONTE A GREVE: (lista) Begeshi, Sakir, Borselli, Cheloni, Brechler, Pelucchini, Raspollini, Bianchi, Brunetti, Quasada, Altamura, Marcheselli, Mori, Benedetti. All.: Zaccaria. <br > RETI: 87' Begeshi. Il lampo di Begeshi a 3' dal termine permette al Ponte a Greve di espugnare il campo della Grevigiana, conquistando i primi punti della propria stagione e superando in graduatoria proprio gli avversari di turno. Il punteggio finale non &egrave; per&ograve; meritato dai pur bravi padroni di casa, sfortunati in pi&ugrave; occasioni sotto porta ed abili nel complesso a mantenere in mano il pallino del gioco. Gli sforzi offensivi della truppa di mister Paoletti non vengono per&ograve; premiati dalla rete, anche a causa di alcuni fuorigiochi fischiati dall'arbitro ma non condivisi da tutti. In particolare, i locali potrebbero passare in vantaggio con Ricciardi, Kiros ed Ermini, ma il direttore di gara ferma tutto per off-sides che, soprattutto in due casi, appaiono dubbi. La Grevigiana protesta anche per un contatto in area avversaria su Mangiante, ma sembra accontentarsi nei minuti finali del pareggio. Il punto sfuma per&ograve; quando una palla persa a centrocampo innesca il bravissimo Begeshi, pronta cavalcata del n.11 ospite e palla in rete per lo 0-1 definitivo. <b>CALCIATORIPIU':</b> Molto buona la prestazione dei ragazzi allenati da mister Paoletti al di l&agrave; del risultato. Fra gli ospiti una menzione particolare &egrave; necessaria per <b>Begeshi</b>, man of the match grazie al goal ed alla propria pericolosit&agrave; sul fronte d'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI