- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
3 - 1
- S.Banti Barberino
SINALUNGHESE: Manganello, Velluzzi, Gialli, Mencarelli, Rinaldi, Palazzoni, Crociani, Mencarelli, Amarante, Francini, Scarpanti. A disp.: Bettarini, Lorenzetti, Rosignoli, Di Renzone, Cavagni, Frasci, Ugolini. All.: Biagianti.
S.BANTI BARBERINO: Berti, Guasti, Landolfi, Gallo, Giorno, PInzauti, Malvini, Le Rose, Kallmi, Nolivo, Tammone. A disp.: Nigro. All.: Massimo Arcuri.
RETI: Scarpanti, Francini, Ugolini, Le Rose.
La Sinalunghese prosegue spedita nel suo ottimo avvio di stagione e regala continuità alla vittoria ottenuta all'esordio imponendosi sul Barberino per tre a uno fra le mura amiche. Già nel primo tempo la formazione di casa mette in mostra un'organizzazione di gioco valida che porta i senesi in vantaggio: è Scarpanti, con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un corner, a firmare l'uno a zero. La Sinalunghese limita bene gli avversari e sfiora poi il raddoppio in diverse circostanze, soprattutto con Francini e lo stesso Scarpanti. Nel secondo tempo la gara si fa un po' più confusa e spezzettata, con il gioco che procede in modo meno lineare rispetto ai primi 35'. I padroni di casa restano comunque in controllo dell'iniziativa, e incrementano il loro bottino grazie ancora a un episodio che si origina dalla bandierina: stavolta è Francini, con un tiro beffardo e diretto dal calcio d'angolo, a sorprendere il portiere ospite per il due a zero. La gara è ormai indirizzata, e lo diventa ancor più qualche minuto più tardi, quando è Ugolini, con un guizzo sottomisura, a deviare in rete con perfetto tempismo un traversone proveniente dalla sinistra. Al 60' spazio poi per la rete del Barberino, che accorcia le distanze: azione insistita d'attacco dei rossoblù in area locale, dopo una traversa è Le Rose a ribadire in rete. Il Barberino non demorde e ha il merito di rendersi ancora pericoloso con una bella esecuzione da calcio piazzato di Nolivo; i locali però non si fanno più sorprendere, mantengono intatto fino al termine il margine di vantaggio di due reti e, al triplice fischio, esultano per la seconda vittoria consecutiva. Calciatorepiù: Mencarelli (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Manganello, Velluzzi, Gialli, Mencarelli, Rinaldi, Palazzoni, Crociani, Mencarelli, Amarante, Francini, Scarpanti. A disp.: Bettarini, Lorenzetti, Rosignoli, Di Renzone, Cavagni, Frasci, Ugolini. All.: Biagianti. <br >S.BANTI BARBERINO: Berti, Guasti, Landolfi, Gallo, Giorno, PInzauti, Malvini, Le Rose, Kallmi, Nolivo, Tammone. A disp.: Nigro. All.: Massimo Arcuri. <br >
RETI: Scarpanti, Francini, Ugolini, Le Rose.
La Sinalunghese prosegue spedita nel suo ottimo avvio di stagione e regala continuità alla vittoria ottenuta all'esordio imponendosi sul Barberino per tre a uno fra le mura amiche. Già nel primo tempo la formazione di casa mette in mostra un'organizzazione di gioco valida che porta i senesi in vantaggio: è Scarpanti, con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un corner, a firmare l'uno a zero. La Sinalunghese limita bene gli avversari e sfiora poi il raddoppio in diverse circostanze, soprattutto con Francini e lo stesso Scarpanti. Nel secondo tempo la gara si fa un po' più confusa e spezzettata, con il gioco che procede in modo meno lineare rispetto ai primi 35'. I padroni di casa restano comunque in controllo dell'iniziativa, e incrementano il loro bottino grazie ancora a un episodio che si origina dalla bandierina: stavolta è Francini, con un tiro beffardo e diretto dal calcio d'angolo, a sorprendere il portiere ospite per il due a zero. La gara è ormai indirizzata, e lo diventa ancor più qualche minuto più tardi, quando è Ugolini, con un guizzo sottomisura, a deviare in rete con perfetto tempismo un traversone proveniente dalla sinistra. Al 60' spazio poi per la rete del Barberino, che accorcia le distanze: azione insistita d'attacco dei rossoblù in area locale, dopo una traversa è Le Rose a ribadire in rete. Il Barberino non demorde e ha il merito di rendersi ancora pericoloso con una bella esecuzione da calcio piazzato di Nolivo; i locali però non si fanno più sorprendere, mantengono intatto fino al termine il margine di vantaggio di due reti e, al triplice fischio, esultano per la seconda vittoria consecutiva. <b>Calciatorepiù: Mencarelli </b>(Sinalunghese).