- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Affrico
-
7 - 1
- Audax Rufina
AFFRICO: Rindi, Cima, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Nardoni. A disp.: Faccioli, Melosi, Cortini, Mascherini, Moretti, Azzolina, Becherini. All.: Marco Brunetti.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Fabbri, Giusti, Pipaj, Trentanovi, Casini, Falcini, Muzzi, Batignani, Noferini. A disp.: Caselli, Farini, Burresi, Rucci, Hibroj, Peluso, Gjetja. All.: Gherardo Poggiali.
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.
RETI: Parrini 3, De Rinaldis, Batignani, Piazza, Becherini, Nardoni.
Secondo successo stagionale per l'Affrico di mister Brunetti che batte per 7-1 un'Audax Rufina in una giornata storta, portandosi a sei punti in classifica. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo trenta secondi conquistano un penalty. Sul dischetto si presenta Tamburini che conclude in maniera angolata, trovando però un attento Giovannini che salva il risultato. I locali non demordono e dopo un minuto passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Parrini, abile a battere Giovannini con un tiro potente. Gli ospiti accusano il colpo e pochi minuti più tardi subiscono anche il raddoppio per mezzo di De Rinaldis che su un cross, con un tiro al volo all'altezza del secondo, non lascia scampo a Giovannini. L'Affrico sembra inarrestabile in questa fase della sfida e la dimostrazione arriva al 20' quando Parrini trova il tap-in vincente sugli sviluppi di un corner per siglare il 3-0. Dopo un momento di difficoltà gli ospiti rialzano finalmente la testa e conquistano un calcio di rigore che Batignani, con freddezza, trasforma per il 3-1. La partita procede in equilibrio sino a quando, quasi allo scadere, i leoni di Campo di Marte calano il poker con Piazza, abile a girarsi in area e a fulminare Giovannini con un tiro angolato. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente, con un Affrico all'attacco che realizza anche la quinta rete. È ancora Parrini ad andare a segno, questa volta con un'azione personale che gli permette di concludere di sinistro da posizione ravvicinata. L'Audax Rufina accusa sempre di più il colpo e commette un'altra ingenuità, concedendo un calcio di rigore all'Affrico. Sul punto di battuta si presenta Becherini che però calcia a lato, lasciando immutato il parziale. Lo stesso Becherini però si fa perdonare l'errore pochi minuti più tardi, quando con un tiro in diagonale porta il risultato sul 6-1. Nel finale arriva la gioia del gol anche per Nardoni che batte Giovannini con un tiro ad incrociare sul palo lontano, sancendo il definitivo 7-1 che consegna alla compagine di mister Brunetti altri tre punti importanti per la classifica.
Calciatoripiù: per l'Affrico un plauso a Nardoni, De Rinaldis e Parrini, mentre nell'Audax Rufina vanno menzionati Pacini e Giovannini, ultimi a mollare.
AFFRICO: Rindi, Cima, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Nardoni. A disp.: Faccioli, Melosi, Cortini, Mascherini, Moretti, Azzolina, Becherini. All.: Marco Brunetti. <br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Fabbri, Giusti, Pipaj, Trentanovi, Casini, Falcini, Muzzi, Batignani, Noferini. A disp.: Caselli, Farini, Burresi, Rucci, Hibroj, Peluso, Gjetja. All.: Gherardo Poggiali. <br >
ARBITRO: Garuglieri di Firenze. <br >
RETI: Parrini 3, De Rinaldis, Batignani, Piazza, Becherini, Nardoni.
Secondo successo stagionale per l'Affrico di mister Brunetti che batte per 7-1 un'Audax Rufina in una giornata storta, portandosi a sei punti in classifica. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo trenta secondi conquistano un penalty. Sul dischetto si presenta Tamburini che conclude in maniera angolata, trovando però un attento Giovannini che salva il risultato. I locali non demordono e dopo un minuto passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Parrini, abile a battere Giovannini con un tiro potente. Gli ospiti accusano il colpo e pochi minuti più tardi subiscono anche il raddoppio per mezzo di De Rinaldis che su un cross, con un tiro al volo all'altezza del secondo, non lascia scampo a Giovannini. L'Affrico sembra inarrestabile in questa fase della sfida e la dimostrazione arriva al 20' quando Parrini trova il tap-in vincente sugli sviluppi di un corner per siglare il 3-0. Dopo un momento di difficoltà gli ospiti rialzano finalmente la testa e conquistano un calcio di rigore che Batignani, con freddezza, trasforma per il 3-1. La partita procede in equilibrio sino a quando, quasi allo scadere, i leoni di Campo di Marte calano il poker con Piazza, abile a girarsi in area e a fulminare Giovannini con un tiro angolato. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente, con un Affrico all'attacco che realizza anche la quinta rete. È ancora Parrini ad andare a segno, questa volta con un'azione personale che gli permette di concludere di sinistro da posizione ravvicinata. L'Audax Rufina accusa sempre di più il colpo e commette un'altra ingenuità, concedendo un calcio di rigore all'Affrico. Sul punto di battuta si presenta Becherini che però calcia a lato, lasciando immutato il parziale. Lo stesso Becherini però si fa perdonare l'errore pochi minuti più tardi, quando con un tiro in diagonale porta il risultato sul 6-1. Nel finale arriva la gioia del gol anche per Nardoni che batte Giovannini con un tiro ad incrociare sul palo lontano, sancendo il definitivo 7-1 che consegna alla compagine di mister Brunetti altri tre punti importanti per la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Affrico un plauso a <b>Nardoni, De Rinaldis e Parrini</b>, mentre nell'Audax Rufina vanno menzionati <b>Pacini e Giovannini</b>, ultimi a mollare.