- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Scarperia
-
0 - 1
- Sales
SCARPERIA: Carrera, Urbinati, Pezzoli, Gremshi Alan, Donigaglia, Maritato, Bertini, Cecconi,Gremshi Yuri, Gremshi Gimmi, Barni, Lo Bosco, Nencini. All.: Leonardo Nesi.
SALES: Ciattini, Nencioni, Fazzi, Bastianelli, Codanunziante, Gentilucci, Vitali. Entrati: Mhilli, Nicoli, Jacini, Nutini Vieri. All.: Alessandro Rastrelli.
RETE: 52' Fazzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
E' Fazzi l'uomo partita della giornata: un gol del giocatore gialloblù ospite al 52' decide il bel confronto fra i locali di Nesi e la Sales di Rastrelli, che porta a casa i tre punti aggiudicandosi il terzo tempo per uno a zero. Nel corso della prima frazione è la squadra di Firenze a condurre le operazioni di gioco, sfiorando il gol in almeno quattro occasioni; lo Scarperia soffre ma cresce col passare dei minuti e, nella ripresa, lotta alla apri con gli avversari, provando a pungere in avanti a propria volta con i vari Nencini, Bertini e Urbinati. Nel terzo tempo la Sales prova ad accentuare la pressione offensiva e, al 12', una conclusione dalla distanza di Fazzi vale il gol-partita. Negli ultimi minuti del match lo Scarperia tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol del pari, ma il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Urbinati (Scarperia): Ottima la prova del classe 2004, sempre presente nel vivo del gioco. Gremshi Alan (Scarperia) Impeccabile la sua prova in fase difensiva. Fazi (Sales) Torna al gol dopo diverso tempo risultando decisivo. Il migliore in campo. Gentilucci (Sales): Schierato in un ruolo non suo, si disimpegna alla grande.
SCARPERIA: Carrera, Urbinati, Pezzoli, Gremshi Alan, Donigaglia, Maritato, Bertini, Cecconi,Gremshi Yuri, Gremshi Gimmi, Barni, Lo Bosco, Nencini. All.: Leonardo Nesi.<br >SALES: Ciattini, Nencioni, Fazzi, Bastianelli, Codanunziante, Gentilucci, Vitali. Entrati: Mhilli, Nicoli, Jacini, Nutini Vieri. All.: Alessandro Rastrelli.<br >
RETE: 52' Fazzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
E' Fazzi l'uomo partita della giornata: un gol del giocatore gialloblù ospite al 52' decide il bel confronto fra i locali di Nesi e la Sales di Rastrelli, che porta a casa i tre punti aggiudicandosi il terzo tempo per uno a zero. Nel corso della prima frazione è la squadra di Firenze a condurre le operazioni di gioco, sfiorando il gol in almeno quattro occasioni; lo Scarperia soffre ma cresce col passare dei minuti e, nella ripresa, lotta alla apri con gli avversari, provando a pungere in avanti a propria volta con i vari Nencini, Bertini e Urbinati. Nel terzo tempo la Sales prova ad accentuare la pressione offensiva e, al 12', una conclusione dalla distanza di Fazzi vale il gol-partita. Negli ultimi minuti del match lo Scarperia tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol del pari, ma il risultato non cambia più fino al termine. <br ><b>
Calciatoripiù: Urbinati (Scarperia):</b> Ottima la prova del classe 2004, sempre presente nel vivo del gioco. Gremshi Alan (Scarperia) Impeccabile la sua prova in fase difensiva. <b>Fazi (Sales)</b> Torna al gol dopo diverso tempo risultando decisivo. Il migliore in campo. <b>Gentilucci (Sales): </b>Schierato in un ruolo non suo, si disimpegna alla grande.