- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Galluzzo Oltrarno
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Banchini, Andrei, Reale, MOnnetti, Bennardo, Ara, Tereziu, Manetti, Prosperi, DI Maggio. A disp.: Lombardi, Caponi, Fiorini, Taddei, Pettini, Nencioni, FILidei, Lanno. All.: Giugni.
OLMOPONTE: Tavanti, Bartolini, CIaldea, Pasquini, Valdrighi, Velniciuc, Giannini, Fred Osaghae, Brilli, Naccarato, Acquisti. A disp.: Corallo, Zelli, Baglioni, Gharazzedine, COlonescu, Statti. All.: Tonini.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
Pur con modalità e impianti di gioco differenti, e differenti caratteristiche tecniche e fisiche, Audace Galluzzo e Olmoponte si esprimono su livelli simili di rendimenti e alla fine il loro scontro genera uno zero a zero che frutta un punto a testa, utile per smuovere una classifica fin qui positiva per entrambi gli schieramenti. Al Guidi di Galluzzo va in scena una gara combattuta, in cui la prevalenza del predominio territoriale si spartisce fra i due schieramenti in maniera quasi identica. Pochissimo da segnalare nell'arco di un primo tempo in cui si assiste a tanti cambiamenti del possesso della sfera, alcuni ribaltamenti di fronte ma nessuna reale occasione da rete. Più aperta e movimentata la ripresa, in cui si segnalano invece una clamorosa chance per parte in favore delle due squadre. Gli ospiti sfiorano la rete con un gran tiro dalla media distanza di Naccarato, che sbatte sul palo a Benvenuti battuto e viene poi raccolto da un attaccante aretino, che tuttavia insacca in posizione giudicata di off-side dall'arbitro, che dunque non convalida la segnatura. Nel finale il Galluzzo prova a forzare il ritmo in cerca dell'acuto vincente e, al 71', ci va vicinissimo con una ficcante azione di rimessa, in cui Di Maggio serve benissimo Lanno in area che però, anziché concludere di prima intenzione, preferisce stoppare la sfera favorendo il rientro dei difensori avversari. Il triplice fischio certifica poi la parità, giusta nell'economia di un match davvero equilibrato.
Calciatoripiù: Monnetti (Audace Galluzzo): attento e concentrato il difensore locale. Prosepri (Galluzzo): buona la prova del numero dieci di casa. Tereziu (Galluzzo): il suo contributo a centrocampo si fa sentire. Naccarato ed Osaghae (Olmoponte): sempre presenti nel vivo del gioco. Valdrighi (Olmoponte): fondamentale il suo apporto in fase difensiva.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Banchini, Andrei, Reale, MOnnetti, Bennardo, Ara, Tereziu, Manetti, Prosperi, DI Maggio. A disp.: Lombardi, Caponi, Fiorini, Taddei, Pettini, Nencioni, FILidei, Lanno. All.: Giugni. <br >OLMOPONTE: Tavanti, Bartolini, CIaldea, Pasquini, Valdrighi, Velniciuc, Giannini, Fred Osaghae, Brilli, Naccarato, Acquisti. A disp.: Corallo, Zelli, Baglioni, Gharazzedine, COlonescu, Statti. All.: Tonini.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.
Pur con modalità e impianti di gioco differenti, e differenti caratteristiche tecniche e fisiche, Audace Galluzzo e Olmoponte si esprimono su livelli simili di rendimenti e alla fine il loro scontro genera uno zero a zero che frutta un punto a testa, utile per smuovere una classifica fin qui positiva per entrambi gli schieramenti. Al Guidi di Galluzzo va in scena una gara combattuta, in cui la prevalenza del predominio territoriale si spartisce fra i due schieramenti in maniera quasi identica. Pochissimo da segnalare nell'arco di un primo tempo in cui si assiste a tanti cambiamenti del possesso della sfera, alcuni ribaltamenti di fronte ma nessuna reale occasione da rete. Più aperta e movimentata la ripresa, in cui si segnalano invece una clamorosa chance per parte in favore delle due squadre. Gli ospiti sfiorano la rete con un gran tiro dalla media distanza di Naccarato, che sbatte sul palo a Benvenuti battuto e viene poi raccolto da un attaccante aretino, che tuttavia insacca in posizione giudicata di off-side dall'arbitro, che dunque non convalida la segnatura. Nel finale il Galluzzo prova a forzare il ritmo in cerca dell'acuto vincente e, al 71', ci va vicinissimo con una ficcante azione di rimessa, in cui Di Maggio serve benissimo Lanno in area che però, anziché concludere di prima intenzione, preferisce stoppare la sfera favorendo il rientro dei difensori avversari. Il triplice fischio certifica poi la parità, giusta nell'economia di un match davvero equilibrato. <b>
Calciatoripiù: Monnetti</b> (Audace Galluzzo): attento e concentrato il difensore locale. <b>Prosepri </b>(Galluzzo): buona la prova del numero dieci di casa. <b>Tereziu </b>(Galluzzo): il suo contributo a centrocampo si fa sentire. <b>Naccarato ed Osaghae </b>(Olmoponte): sempre presenti nel vivo del gioco. <b>Valdrighi </b>(Olmoponte): fondamentale il suo apporto in fase difensiva.