- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Firenzuola
-
4 - 4
- S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Straziuso, Lo Nuzzo, Satta, Muca, Galvan, Miu Radu, Golini, Poli, Calvanelli, Caleca, Santini. All.: Baracani - Tagliaferri.
BANTI BARBERINO: Pire, Catani, Mannini, Camattari, Deni, Aiazzo, Coretti, Polisi, Kallmi. All.: Lastrucci - Nucci.
RETI: Golini, Poli, Satta, Calvanelli, Camarlinghi, Aiazzi, autorete pro Barberino, Kallmi.
NOTE: parziali: 1-2, 2-1, 1-1.
Derby dell'Alto Mugello ad alto tasso di spettacolarità quello che va in scena a Firenzuola fra i locali e il Banti Barberino: quattro a quattro il risultato finale, un punteggio che ben rispecchia la girandola di emozioni che si sono susseguite sul campo. Partenza a razzo quella dei ragazzi dei mister Nucci e Lastrucci che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Camarlinghi prima (splendida la sua conclusione dalla distanza che si insacca al sette) e Aiazzi poi ai quali replica Golini per il Firenzuola. La ripresa propone la riscossa dei padroni di casa che vanno a segno con Poli e Satta, con quest'ultimo che finalizza una bella azione corale con un gran tiro in diagonale che risulta imparabile per il portiere avversario. Il Barberino però è in partita e si porta sul tre a tre grazie a una sfortunata autorete. Il terzo tempo si conclude in parità, uno a uno: alla rete di Kallmi risponde Calvanelli che sigla così il punto del definitivo quattro pari. Concludiamo formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Caleca, infortunatosi nel corso del confronto.
Calciatoripiù: Satta (Firenzuola); Mannini (Banti Barberino).
FIRENZUOLA: Straziuso, Lo Nuzzo, Satta, Muca, Galvan, Miu Radu, Golini, Poli, Calvanelli, Caleca, Santini. All.: Baracani - Tagliaferri. <br >BANTI BARBERINO: Pire, Catani, Mannini, Camattari, Deni, Aiazzo, Coretti, Polisi, Kallmi. All.: Lastrucci - Nucci.<br >
RETI: Golini, Poli, Satta, Calvanelli, Camarlinghi, Aiazzi, autorete pro Barberino, Kallmi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 2-1, 1-1.
Derby dell'Alto Mugello ad alto tasso di spettacolarità quello che va in scena a Firenzuola fra i locali e il Banti Barberino: quattro a quattro il risultato finale, un punteggio che ben rispecchia la girandola di emozioni che si sono susseguite sul campo. Partenza a razzo quella dei ragazzi dei mister Nucci e Lastrucci che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Camarlinghi prima (splendida la sua conclusione dalla distanza che si insacca al sette) e Aiazzi poi ai quali replica Golini per il Firenzuola. La ripresa propone la riscossa dei padroni di casa che vanno a segno con Poli e Satta, con quest'ultimo che finalizza una bella azione corale con un gran tiro in diagonale che risulta imparabile per il portiere avversario. Il Barberino però è in partita e si porta sul tre a tre grazie a una sfortunata autorete. Il terzo tempo si conclude in parità, uno a uno: alla rete di Kallmi risponde Calvanelli che sigla così il punto del definitivo quattro pari. Concludiamo formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Caleca, infortunatosi nel corso del confronto. <br ><b>
Calciatoripiù: Satta (Firenzuola); Mannini (Banti Barberino).</b>