• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 2
  • Olimpic Sarteano


S.ALBINO TERME: Pietrini, Severini, Santoni, Luculli, Canapini, Menconi G., Bondi, Menconi F., Martinelli, Fatighenti, Barbi. A disp.: Deligia, Lo Conte, Pellegrini, Faleri, Gorini, Maggi, Della Lena. All.: Faleri.
OL.SARTEANO: Guerrieri, Socciarello, Scarpelli, Ferretti, Catani, Macchietti, Strano, Mancini, Maccari, Anoud, Aggravi. A disp.. Del Vincio, Meloni N., Culicchi, Zamperini. All.: Zamperini.

RETI: 34' Fatighenti, 62' Santoni, 70' Catani, 75' Maccari.



Buona gara da parte dei locali i quali, benché a ranghi ampiamente rimaneggiati anche per la mano pesante avuta dal giudice sportivo, hanno affrontato con il piglio giusto il match, determinati a cominciare a muovere la classifica. Ed in effetti il S.Albino è riuscito a portarsi sul doppio vantaggio, poi però nella seconda parte della gara sono venuti fuori gli ospiti, squadra quadrata, forte in tutti i reparti, che certamente si farà valere in campionato. La cronaca. Al 4' Loculli di testa manda alto su punizione di Menconi, al 15' risponde per gli ospiti Maccari, che manca però la deviazione di testa. 16', locali per due volte vicini al vantaggio con Barbi: parato il primo tiro, alto di un soffio il secondo. 25', Pietrini quasi sorpreso da un tiro dalla distanza, rimedia con un colpo di reni. 34', il S.Albino passa: dalla bandierina va Santoni, Fatighenti anticipa tutti e devia in gol. 42', da Barbi a Mrtinelli, palla fuori di poco. 50', appoggio sbagliato della difesa ospite verso il portiere, Martinelli è più lesto di tutti ma la sua deviazione sfiora il palo. Al 62' il raddoppio locale con Santoni, che su punizione infila all'angolino. Neppure dieci minuti più tardi però gli ospiti accorciano con Catani, che quasi dal limite trova l'angolo alto e realizza. Passano cinque minuti ed è pareggio. Incertezza della difesa locale che non riesce a rinviare un pallone che rimbalza in area, ne approfitta Maccari il quale mette alle spalle di Pietrini. Nel finale i ragazzi di Faleri provano a riportarsi in avanti alla ricerca della vittoria ma non sfruttano un paio di buone occasioni con Barbi e Pellegrini e così, dopo una traversa colpita dagli ospiti, la gara si conclude sul punteggio di 2-2.

S.ALBINO TERME: Pietrini, Severini, Santoni, Luculli, Canapini, Menconi G., Bondi, Menconi F., Martinelli, Fatighenti, Barbi. A disp.: Deligia, Lo Conte, Pellegrini, Faleri, Gorini, Maggi, Della Lena. All.: Faleri.<br >OL.SARTEANO: Guerrieri, Socciarello, Scarpelli, Ferretti, Catani, Macchietti, Strano, Mancini, Maccari, Anoud, Aggravi. A disp.. Del Vincio, Meloni N., Culicchi, Zamperini. All.: Zamperini.<br > RETI: 34' Fatighenti, 62' Santoni, 70' Catani, 75' Maccari. Buona gara da parte dei locali i quali, bench&eacute; a ranghi ampiamente rimaneggiati anche per la mano pesante avuta dal giudice sportivo, hanno affrontato con il piglio giusto il match, determinati a cominciare a muovere la classifica. Ed in effetti il S.Albino &egrave; riuscito a portarsi sul doppio vantaggio, poi per&ograve; nella seconda parte della gara sono venuti fuori gli ospiti, squadra quadrata, forte in tutti i reparti, che certamente si far&agrave; valere in campionato. La cronaca. Al 4' Loculli di testa manda alto su punizione di Menconi, al 15' risponde per gli ospiti Maccari, che manca per&ograve; la deviazione di testa. 16', locali per due volte vicini al vantaggio con Barbi: parato il primo tiro, alto di un soffio il secondo. 25', Pietrini quasi sorpreso da un tiro dalla distanza, rimedia con un colpo di reni. 34', il S.Albino passa: dalla bandierina va Santoni, Fatighenti anticipa tutti e devia in gol. 42', da Barbi a Mrtinelli, palla fuori di poco. 50', appoggio sbagliato della difesa ospite verso il portiere, Martinelli &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti ma la sua deviazione sfiora il palo. Al 62' il raddoppio locale con Santoni, che su punizione infila all'angolino. Neppure dieci minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; gli ospiti accorciano con Catani, che quasi dal limite trova l'angolo alto e realizza. Passano cinque minuti ed &egrave; pareggio. Incertezza della difesa locale che non riesce a rinviare un pallone che rimbalza in area, ne approfitta Maccari il quale mette alle spalle di Pietrini. Nel finale i ragazzi di Faleri provano a riportarsi in avanti alla ricerca della vittoria ma non sfruttano un paio di buone occasioni con Barbi e Pellegrini e cos&igrave;, dopo una traversa colpita dagli ospiti, la gara si conclude sul punteggio di 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI