- Giovanissimi Provinciali
- Sansovino
-
1 - 1
- Castiglionese a.s.d.
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Bracciali, Tiezzi, Rossi, Castiglione, Giangani, Aldinucci, Paci, Meloni, Peruzzi. A disp.: Barbagli, Mantova, Agnelli, Tonioni, Veneri, Coppi. All.: David Barbagli.
CASTIGLIONESE: Menci, Maccarini, Frappi, Orazioli, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Lharach. A disp.: Vestrini, Dan, Piperno, Alajaj, Gallorini, Milluzzi, Brocchi. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Croce di Arezzo.
RETI: Francioli; Lhahrach rig.
Ottima prova dei Giovanissimi del F.C. Sansovino, che riescono a bloccare sull'1-1 la squadra di Milluzzi, finora imbattuta. La squadra di Barbagli gioca un primo tempo gagliardo, in cui comunque sono poche le occasioni degne di nota. La gara si chiude sull'1-1. A segnare per il F.C. Sansovino è Emanuele Francioli, grazie a una bella esecuzione di una punizione; il pareggio giallo viola invece arriva su calcio di rigore segnato da Lharach. Nel secondo tempo la squadra ospite usufruisce di un altro penalty, ma stavolta si supera il portiere Parrini che devia sul palo. La Castiglionese non è in giornata e rischia anche di perdere quando al 70' Petruzzi va vicinissimo alla rete. La squadra del giorno è dunque la F.C. Sansovino, che riesce a fermare i quotati giallo viola.
Calciatoripiù: Emanuele Francioli e Mattia Tiezzi, trascinatori di un gruppo che ha reagito bene (F.C. Sansovino).
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Bracciali, Tiezzi, Rossi, Castiglione, Giangani, Aldinucci, Paci, Meloni, Peruzzi. A disp.: Barbagli, Mantova, Agnelli, Tonioni, Veneri, Coppi. All.: David Barbagli.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Maccarini, Frappi, Orazioli, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Lharach. A disp.: Vestrini, Dan, Piperno, Alajaj, Gallorini, Milluzzi, Brocchi. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Croce di Arezzo.<br >
RETI: Francioli; Lhahrach rig.
Ottima prova dei Giovanissimi del F.C. Sansovino, che riescono a bloccare sull'1-1 la squadra di Milluzzi, finora imbattuta. La squadra di Barbagli gioca un primo tempo gagliardo, in cui comunque sono poche le occasioni degne di nota. La gara si chiude sull'1-1. A segnare per il F.C. Sansovino è Emanuele Francioli, grazie a una bella esecuzione di una punizione; il pareggio giallo viola invece arriva su calcio di rigore segnato da Lharach. Nel secondo tempo la squadra ospite usufruisce di un altro penalty, ma stavolta si supera il portiere Parrini che devia sul palo. La Castiglionese non è in giornata e rischia anche di perdere quando al 70' Petruzzi va vicinissimo alla rete. La squadra del giorno è dunque la F.C. Sansovino, che riesce a fermare i quotati giallo viola. <b>
Calciatoripiù: Emanuele Francioli e Mattia Tiezzi,</b> trascinatori di un gruppo che ha reagito bene (F.C. Sansovino).