- Esordienti GIR.D
- Falterona
-
0 - 0
- Etruria
FALTERONA: Cheli, Bergamaschi, Ciarpaglini, Ragazzini, Ferro, Paggetti, Cungi, Fani, Simon, Acciai, Minucci, Galletti. A disp.: Grilli, Hoxhaj, Giorgi. All.: Nicola Venturini.
ETRURIA 2009: Sereni, Berbeglia, Bracciali, Sensi, Mugnai, Laccu, Morelli, Marraghini, Falsini, Burzi, Memoli. A disp.: Tedeschi, Casini, Mantovani, Galletti, Giusti, Benucci. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Tedone di Arezzo.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Reti inviolate al comunale di Pratovecchio, tra il Falterona e l'Etruria 2009. Qualche occasione in più per la squadra di casa durante la prima e la terza frazione, ma sostanziale equilibrio per tutti i 54 minuti di gioco, con pochissimi tiri in porta e senza vere occasioni da rete.
Nella prima frazione la squadra casalinga ha avuto il miglior approccio all'incontro ed ha quasi sempre gestito il centrocampo facendo girare la palla, con gli ospiti che se ne stavano sulle loro senza mai scoprirsi e senza mai affacciarsi in modo pericoloso dalle parti di Cheli. Non che i ragazzi di mister Venturini abbiano fatto sfracelli in attacco, infatti in tutto il tempo si conta una sola vera occasione da rete, ma sono parsi meglio messi in campo. Anche la seconda frazione è da subito molto equilibrata ed è soprattutto a centrocampo che entrambe le squadre cercano di organizzare il proprio gioco offensivo. Si lotta su tutti i palloni, cercando di far cambiare marcia al match ma la gara è tutta'altro che piacevole e le poche conclusioni sono solo da fuori area. Nel terzo tempo il Falterona cerca di modificare il risultato, aumentando il potenziale offensivo della squadra, ma la situazione non cambia, ormai le squadre sono piuttosto allungate e la stanchezza comincia ad affiorare, con la partita che non sembra poter regalare emozioni. Arriva così il triplice fischio finale a sancire un pareggio che appare il risultato più giusto per ciò che le due formazioni hanno fatto vedere.
Paul
FALTERONA: Cheli, Bergamaschi, Ciarpaglini, Ragazzini, Ferro, Paggetti, Cungi, Fani, Simon, Acciai, Minucci, Galletti. A disp.: Grilli, Hoxhaj, Giorgi. All.: Nicola Venturini.<br >ETRURIA 2009: Sereni, Berbeglia, Bracciali, Sensi, Mugnai, Laccu, Morelli, Marraghini, Falsini, Burzi, Memoli. A disp.: Tedeschi, Casini, Mantovani, Galletti, Giusti, Benucci. All.: Daniele Sereni.<br >
ARBITRO: Tedone di Arezzo.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Reti inviolate al comunale di Pratovecchio, tra il Falterona e l'Etruria 2009. Qualche occasione in più per la squadra di casa durante la prima e la terza frazione, ma sostanziale equilibrio per tutti i 54 minuti di gioco, con pochissimi tiri in porta e senza vere occasioni da rete.<br >Nella prima frazione la squadra casalinga ha avuto il miglior approccio all'incontro ed ha quasi sempre gestito il centrocampo facendo girare la palla, con gli ospiti che se ne stavano sulle loro senza mai scoprirsi e senza mai affacciarsi in modo pericoloso dalle parti di Cheli. Non che i ragazzi di mister Venturini abbiano fatto sfracelli in attacco, infatti in tutto il tempo si conta una sola vera occasione da rete, ma sono parsi meglio messi in campo. Anche la seconda frazione è da subito molto equilibrata ed è soprattutto a centrocampo che entrambe le squadre cercano di organizzare il proprio gioco offensivo. Si lotta su tutti i palloni, cercando di far cambiare marcia al match ma la gara è tutta'altro che piacevole e le poche conclusioni sono solo da fuori area. Nel terzo tempo il Falterona cerca di modificare il risultato, aumentando il potenziale offensivo della squadra, ma la situazione non cambia, ormai le squadre sono piuttosto allungate e la stanchezza comincia ad affiorare, con la partita che non sembra poter regalare emozioni. Arriva così il triplice fischio finale a sancire un pareggio che appare il risultato più giusto per ciò che le due formazioni hanno fatto vedere.
Paul