• Esordienti GIR.D
  • Bibbiena
  • 0 - 1
  • Corsalone


BIBBIENA: Fognani, Giannelli, Lusini, Giardini, Maggini, Giovannini, Biancucci, Benini, Dellai, Gambineri, Bigiarini; Masetti, Bisagni, Serrapica, Casini. All.: Alessandro Grassi.
CORSALONE: Ciabattini, Tattile, Paggetti, Tellini, Manneschi, Donati, Agostini, Andreini, Boldrini, Venturi, Sini. A disp.: Giannini, Del Buono, Meniaj. All.: Angiolo Tellini.

RETE: Agostini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



A Bibbiena la partita è stata prevalentemente giocata dal Corsalone, ma non ci sono state tantissime occasioni: le più nitide ad ogni modo sono state per la squadra di mister Tellini. Si è giocato molto a centrocampo, in una contesa impegnativa ed equilibrata: è stato un tiro da fuori area all'incrocio dei pali di Agostini nel secondo tempo, a regalare il successo ad un Corsalone che ha chiamato anche a due belle parate Masetti, su altrettanti tiri di Donati. Da annotare anche due gol falliti da Boldrini, a tu per tu col portiere. La migliore occasione del Bibbiena l'ha fatta registrare Bigiarini, che però non è riuscito a segnare. Calciatorepiù: Venturi (Corsalone); Samuele Giovannini (Bibbiena).

BIBBIENA: Fognani, Giannelli, Lusini, Giardini, Maggini, Giovannini, Biancucci, Benini, Dellai, Gambineri, Bigiarini; Masetti, Bisagni, Serrapica, Casini. All.: Alessandro Grassi.<br >CORSALONE: Ciabattini, Tattile, Paggetti, Tellini, Manneschi, Donati, Agostini, Andreini, Boldrini, Venturi, Sini. A disp.: Giannini, Del Buono, Meniaj. All.: Angiolo Tellini.<br > RETE: Agostini. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. A Bibbiena la partita &egrave; stata prevalentemente giocata dal Corsalone, ma non ci sono state tantissime occasioni: le pi&ugrave; nitide ad ogni modo sono state per la squadra di mister Tellini. Si &egrave; giocato molto a centrocampo, in una contesa impegnativa ed equilibrata: &egrave; stato un tiro da fuori area all'incrocio dei pali di Agostini nel secondo tempo, a regalare il successo ad un Corsalone che ha chiamato anche a due belle parate Masetti, su altrettanti tiri di Donati. Da annotare anche due gol falliti da Boldrini, a tu per tu col portiere. La migliore occasione del Bibbiena l'ha fatta registrare Bigiarini, che per&ograve; non &egrave; riuscito a segnare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Venturi</b> (Corsalone); <b>Samuele Giovannini</b> (Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI