- Allievi B GIR.C
- Mezzana
-
10 - 0
- Rifredi 2000
MEZZANA: Rugi, Cirri, Trinca, Marocchi, Paternò, Delli, Rosi, Hila, Pagliai, Saracino, Mansi. A disp.: Passeri, Certo, Carlesi, Ruggiero, Coppola, Manetti, Velex. All.: Roberto Natali.
RIFREDI 2000: Giannini, Esitini, Kiswani F., Faggi, Kiswani G., Osmani, Venuta, Bianchi, Tomassini, Scafani, Petcu. A disp.: Ielusic, Leonardo, Bianchi, Gatto. All.: Aldo Russano.
ARBITRO: Sacco di Prato
RETI: 3 Rosi, 3 Pagliai, Mansi , Saracino, Velex, Hila.
È una vera e propria goleada quella che il Mezzana rifila ai rivali del Rifredi 2000 al termine di un match senza dubbio ricco di occasioni, nonostante l'evidente divario in campo delle due squadre. Trova quindi la prima vittoria il Mezzana dopo il pari portato via contro il San Giusto la scorsa settimana. Viene dunque travolta la squadra di mister Russano, che deve ancora trovare la giusta quadratura in una rosa che presenta un ampio numero di volti nuovi. Dunque non è mai stato realmente in bilico il punteggio, dopo che i padroni di casa hanno aperto le marcature a pochi minuti dal fischio iniziale. Il primo tempo si conclude infatti sul risultato di 7-0, grazie alle reti di Rosi, Pagliai e Mansi. Si aggiungono poi alla festa del Mezzana anche Velex, Hila e Saracino, che inseriscono il proprio nome nel tabellino dei marcatori.
LE INTERVISTE:
Partita quindi a senso unico come la definisce il dirigente accompagnatore Delli, il quale non può che essere lieto per la partita dei suoi. Ma dall'altra parte il dirigente Stefano Estini registra un leggero miglioramento nel secondo tempo dei suoi giocatori, alcuni dei quali, essendo arrivati da poco, devono ancora essere valutati nella giusta posizione in campo .
Calciatoripiù: è senza dubbio promossa a pieni voti tutta la rosa del Mezzana che ha preso parte a questa partita.
MEZZANA: Rugi, Cirri, Trinca, Marocchi, Paternò, Delli, Rosi, Hila, Pagliai, Saracino, Mansi. A disp.: Passeri, Certo, Carlesi, Ruggiero, Coppola, Manetti, Velex. All.: Roberto Natali.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Esitini, Kiswani F., Faggi, Kiswani G., Osmani, Venuta, Bianchi, Tomassini, Scafani, Petcu. A disp.: Ielusic, Leonardo, Bianchi, Gatto. All.: Aldo Russano.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato<br >
RETI: 3 Rosi, 3 Pagliai, Mansi , Saracino, Velex, Hila.
È una vera e propria goleada quella che il Mezzana rifila ai rivali del Rifredi 2000 al termine di un match senza dubbio ricco di occasioni, nonostante l'evidente divario in campo delle due squadre. Trova quindi la prima vittoria il Mezzana dopo il pari portato via contro il San Giusto la scorsa settimana. Viene dunque travolta la squadra di mister Russano, che deve ancora trovare la giusta quadratura in una rosa che presenta un ampio numero di volti nuovi. Dunque non è mai stato realmente in bilico il punteggio, dopo che i padroni di casa hanno aperto le marcature a pochi minuti dal fischio iniziale. Il primo tempo si conclude infatti sul risultato di 7-0, grazie alle reti di Rosi, Pagliai e Mansi. Si aggiungono poi alla festa del Mezzana anche Velex, Hila e Saracino, che inseriscono il proprio nome nel tabellino dei marcatori. <br ><b>LE INTERVISTE:</b><br ><b> Partita quindi a senso unico </b> come la definisce il dirigente accompagnatore <b>Delli</b>, il quale non può che essere lieto per la partita dei suoi. Ma dall'altra parte il dirigente <b>Stefano Estini</b> registra un leggero miglioramento nel secondo tempo dei suoi giocatori,<b> alcuni dei quali, essendo arrivati da poco, devono ancora essere valutati nella giusta posizione in campo . </b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: è senza dubbio promossa a pieni voti tutta la rosa del Mezzana che ha preso parte a questa partita.