- Allievi B GIR.C
- La Querce
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Felli, Soffici, Caponi, Jaku, Bini, Ferrantini, Carletti, Briganti, Puzzoli. A disp.: Mihana, Lavarado, Moscardi, Sabatino, Campo, Ambout, Donnini. All.: Gaetano Perlongo.
SAN GIUSTO LB: Braccini, Barcotto, Saccardi, Vitali, Lapini, Sarti, Tondini, Travagli, Orlando, Rettori, Vannini. A disp.: Russo, Frullini, Fusillo, Paoletti, Focardi, Lekzaini. All.: Federico Socci.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: Vannini, Travagli, Puzzoli.
NOTE: Espulso Sarti.
Il San Giusto sbanca La Querce e mette a segno la prima vittoria del campionato. Seconda sconfitta invece per i locali che rimangono a quota zero punti. La prima chance importante è degli ospiti. Infatti durante il primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione Sarti svetta in area di rigore e manda il pallone in rete, ma l'arbitro annulla il gol per una sospetta posizione di fuorigioco. Il giocatore del San Giusto però non ci sta e protesta animatamente all'indirizzo del direttore di gara, che decide quindi di allontanarlo dal campo. Partita in salita quindi per i ragazzi di mister Socci, che riescono comunque a sbloccare il risultato dopo tre minuti. Ci pensa quindi Vannini che si avventa su una cattiva respinta del portiere e manda il pallone in rete da pochi passi. Ma dopo poco La Querce trova il gol del pareggio al termine di un batti e ribatti in area di rigore, risolto da Puzzoli che infila Braccini nell'angolino basso. Il San Giusto insite allora a caccia del gol del vantaggio, ma le due conclusioni di Vannini terminano entrambe fuori dallo specchio di porta. La rete arriva comunque dopo alcuni minuti su una punizione di Rettori, che Travagli intercetta spedendo in porta. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano ancora con le azioni di Travagli e Lekzaini, che non vengono però capitalizzate dai due giocatori. Nel finale è Frullini a siglare la potenziale rete del 1-3, ma anche in questo caso il direttore di gara ferma tutto per uno scontro irregolare ai danni del centrale de La Querce. I padroni di casa tentano il tutto per tutto nel finale, ma non riescono a riagganciare i ragazzi del San Giusto. Termina dunque sull'1-2 un incontro non ricco di emozioni che è rimasto in bilico fino al triplice fischio.
LE INTERVISTE
Non è certo contento mister Perlongo che ravvisa due incomprensioni difensive in occasione dei due gol subiti: con un pizzico di attenzione e di fortuna in più avremmo potuto sicuramente pareggiare. Nel finale abbiamo attaccato con convinzione ma non ce l'abbiamo fatta. La prestazione è comunque soddisfacente . Nonostante i tre punti non è invece contento mister Socci che analizza così la gara: partita al di sotto delle nostre potenzialità; abbiamo fatti diversi passi indietro rispetto alla scorsa settimana, sebbene siamo comunque riusciti a vincere .
Calciatoripiù: entrambi gli allenatori concordano nel valutare parimenti la prestazione di tutti i giocatori scesi in campo.
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Felli, Soffici, Caponi, Jaku, Bini, Ferrantini, Carletti, Briganti, Puzzoli. A disp.: Mihana, Lavarado, Moscardi, Sabatino, Campo, Ambout, Donnini. All.: Gaetano Perlongo.<br >SAN GIUSTO LB: Braccini, Barcotto, Saccardi, Vitali, Lapini, Sarti, Tondini, Travagli, Orlando, Rettori, Vannini. A disp.: Russo, Frullini, Fusillo, Paoletti, Focardi, Lekzaini. All.: Federico Socci.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: Vannini, Travagli, Puzzoli.<br >NOTE: Espulso Sarti.
Il San Giusto sbanca La Querce e mette a segno la prima vittoria del campionato. Seconda sconfitta invece per i locali che rimangono a quota zero punti. La prima chance importante è degli ospiti. Infatti durante il primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione Sarti svetta in area di rigore e manda il pallone in rete, ma l'arbitro annulla il gol per una sospetta posizione di fuorigioco. Il giocatore del San Giusto però non ci sta e protesta animatamente all'indirizzo del direttore di gara, che decide quindi di allontanarlo dal campo. Partita in salita quindi per i ragazzi di mister Socci, che riescono comunque a sbloccare il risultato dopo tre minuti. Ci pensa quindi Vannini che si avventa su una cattiva respinta del portiere e manda il pallone in rete da pochi passi. Ma dopo poco La Querce trova il gol del pareggio al termine di un batti e ribatti in area di rigore, risolto da Puzzoli che infila Braccini nell'angolino basso. Il San Giusto insite allora a caccia del gol del vantaggio, ma le due conclusioni di Vannini terminano entrambe fuori dallo specchio di porta. La rete arriva comunque dopo alcuni minuti su una punizione di Rettori, che Travagli intercetta spedendo in porta. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano ancora con le azioni di Travagli e Lekzaini, che non vengono però capitalizzate dai due giocatori. Nel finale è Frullini a siglare la potenziale rete del 1-3, ma anche in questo caso il direttore di gara ferma tutto per uno scontro irregolare ai danni del centrale de La Querce. I padroni di casa tentano il tutto per tutto nel finale, ma non riescono a riagganciare i ragazzi del San Giusto. Termina dunque sull'1-2 un incontro non ricco di emozioni che è rimasto in bilico fino al triplice fischio.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Non è certo contento mister <b>Perlongo </b>che ravvisa due incomprensioni difensive in occasione dei due gol subiti:<b> con un pizzico di attenzione e di fortuna in più avremmo potuto sicuramente pareggiare. Nel finale abbiamo attaccato con convinzione ma non ce l'abbiamo fatta. La prestazione è comunque soddisfacente </b>. Nonostante i tre punti non è invece contento mister <b>Socci </b>che analizza così la gara: <b> partita al di sotto delle nostre potenzialità; abbiamo fatti diversi passi indietro rispetto alla scorsa settimana, sebbene siamo comunque riusciti a vincere . </b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: entrambi gli allenatori concordano nel valutare parimenti la prestazione di tutti i giocatori scesi in campo.