• Allievi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 3
  • Settimello


SORMS S.MAURO: Duli, Del Bene, Pratesi, Di Clizio, Scaffai, Bruno, Lasignora, Bianchi, Pisa, Biancalani, Torelli. A disp.: Russo, Memoli, Tutone, Giorgi, Fraschini, De Marco, Ammirato. All.: Marco Gonfia.
SETTIMELLO: Corti, Giusti, Carotti, Ceccherelli, Singuaroli, Cintoli, Bini, Cocchi, Cesari, Giannerini, Piccioni. A disp.: Michelozzi, Pierozzi, Casu, Baricalla, Righetti, Cipro, Bruni. All.: Montanaro.

ARBITRO: Niccoli di Prato.

RETI: Cintoli, Giannerini, Torelli, Cipro, Bruno rig.



Partita combattuta a viso aperto e senza esclusioni di colpi da Somrs e Settimello che si contendono i primi tre punti della competizione. Alla fine a spuntarla sono i ragazzi guidati da Montanaro, che possono festeggiare la prima vittoria stagionale. Il primo squillo della partita però è dei padroni di casa che falliscono subito una buona opportunità. Al 15' passano dunque in vantaggio gli ospiti, quando Cintoli fa partire una botta dai trenta metri che si infila sotto la traversa. Passano pochi giri di cronometro e Giannerini colpisce in contropiede, fissando il punteggio sullo 0-2. Alla mezz'ora i locali rimettono in discussione l'incontro, grazie alla rete di Torelli che dimezza le distanze. La ripresa si apre dunque con i ragazzi del Settimello arroccati dietro a difendere il risultato e i padroni di casa che tentano invece di agganciare il pareggio, ma sprecano diverse occasioni soprattutto per merito di un paio di interventi miracolosi di Corti. Il Settimello sfiora quindi il terzo gol, ma il pallonetto di Gennarini esce di poco oltre il montante. Ma la rete che mette in ghiaccio l'incontro arriva comunque poco dopo, quando sul traversone dalla bandierina Cipro infila in rete. Nel finale la squadra di casa riaccorcia le distanze dagli undici metri. A marcare dal dischetto è Bruno, che sigla con freddezza. Ma a questo punto non c'è più tempo e i tre punti vanno al Settimello.
Calciatoripiù: per i padroni di casa prestazione positiva di Memoli. Ottimo impatto sul match di Ammirato che entra nella ripresa e guida i suoi nel tentativo di rimonta. Tra gli ospiti vanno premiati il portiere Corti, che mette a segno alcuni interventi davvero degni di nota, e l'attaccante Giannerini, il più pericoloso dei suoi.
Le battute del dopogara
Partita bella, giocata a ritmi molto alti
spiega Gonfia, e poi continua siamo riusciti a riaprire la partita dopo lo svantaggio, ma non siamo stati in grado di completare la rimonta . Dall'atra parte è il dirigente accompagnatore Minoretti a commentare la vittoria dei suoi: la partita è stata condizionata dal terreno di gioco non molto buono, abbiamo comunque tenuto un maggiore possesso palla anche se non di ottima qualità, concretizzando le occasioni create. Abbiamo disputato un incontro votato più al sacrificio fisco che al gioco estetico, ma portiamo a casa i tre punti in palio .

SORMS S.MAURO: Duli, Del Bene, Pratesi, Di Clizio, Scaffai, Bruno, Lasignora, Bianchi, Pisa, Biancalani, Torelli. A disp.: Russo, Memoli, Tutone, Giorgi, Fraschini, De Marco, Ammirato. All.: Marco Gonfia.<br >SETTIMELLO: Corti, Giusti, Carotti, Ceccherelli, Singuaroli, Cintoli, Bini, Cocchi, Cesari, Giannerini, Piccioni. A disp.: Michelozzi, Pierozzi, Casu, Baricalla, Righetti, Cipro, Bruni. All.: Montanaro.<br > ARBITRO: Niccoli di Prato.<br > RETI: Cintoli, Giannerini, Torelli, Cipro, Bruno rig. Partita combattuta a viso aperto e senza esclusioni di colpi da Somrs e Settimello che si contendono i primi tre punti della competizione. Alla fine a spuntarla sono i ragazzi guidati da Montanaro, che possono festeggiare la prima vittoria stagionale. Il primo squillo della partita per&ograve; &egrave; dei padroni di casa che falliscono subito una buona opportunit&agrave;. Al 15' passano dunque in vantaggio gli ospiti, quando Cintoli fa partire una botta dai trenta metri che si infila sotto la traversa. Passano pochi giri di cronometro e Giannerini colpisce in contropiede, fissando il punteggio sullo 0-2. Alla mezz'ora i locali rimettono in discussione l'incontro, grazie alla rete di Torelli che dimezza le distanze. La ripresa si apre dunque con i ragazzi del Settimello arroccati dietro a difendere il risultato e i padroni di casa che tentano invece di agganciare il pareggio, ma sprecano diverse occasioni soprattutto per merito di un paio di interventi miracolosi di Corti. Il Settimello sfiora quindi il terzo gol, ma il pallonetto di Gennarini esce di poco oltre il montante. Ma la rete che mette in ghiaccio l'incontro arriva comunque poco dopo, quando sul traversone dalla bandierina Cipro infila in rete. Nel finale la squadra di casa riaccorcia le distanze dagli undici metri. A marcare dal dischetto &egrave; Bruno, che sigla con freddezza. Ma a questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e i tre punti vanno al Settimello. Calciatoripi&ugrave;: per i padroni di casa prestazione positiva di Memoli. Ottimo impatto sul match di Ammirato che entra nella ripresa e guida i suoi nel tentativo di rimonta. Tra gli ospiti vanno premiati il portiere Corti, che mette a segno alcuni interventi davvero degni di nota, e l'attaccante Giannerini, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.<br ><b>Le battute del dopogara<br > Partita bella, giocata a ritmi molto alti </b> spiega Gonfia, e poi continua <b>siamo riusciti a riaprire la partita dopo lo svantaggio, ma non siamo stati in grado di completare la rimonta</b> . Dall'atra parte &egrave; il dirigente accompagnatore Minoretti a commentare la vittoria dei suoi: <b>la partita &egrave; stata condizionata dal terreno di gioco non molto buono, abbiamo comunque tenuto un maggiore possesso palla anche se non di ottima qualit&agrave;, concretizzando le occasioni create. Abbiamo disputato un incontro votato pi&ugrave; al sacrificio fisco che al gioco estetico, ma portiamo a casa i tre punti in palio</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI