- Allievi B GIR.C
- Sesto 2010
-
3 - 3
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Consigli, Boretti, Univelli, Cardini, Romani, Catamaio, Thefai, Faggi, Badii, Aloisi, Sartini. A disp.: Negri, Volterrani, Scondo, Mangini, Colicelii. All.: Massimiliano Gibilaro.
S.PIERO SIEVE: Fantechi, Pieiri, Cipriani, Innocenti, Lavacchini, Talluri, Haruscaj, Verolla, Incagli, Rapi, Kane. A disp.: Sequi, Leone, Grisolia, Maenza. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Moretti di Firenze.
RETI: Haruscaj, Incagli, Rapi, Badii, Thefai, Sartini.
Si conclude con un rocambolesco 3-3 il match andato in scena tra le mura di casa del Sesto Calcio. Il match -disturbato a tratti da un forte vento che imperversa sul rettangolo di gioco- regala emozioni e occasioni per tutti gli ottanta minuti di gioco. Alla fine le due squadre si devono però accontentare di un punto a testa. Ad aprire le marcature sono i ragazzi di San Piero a Sieve, che passano in vantaggio con Rapi. I padroni di casa però non si scoraggiano e in pochi minuti riescono a ribaltare il punteggio: infatti va in rete prima Thefai e poi Badii. Ma la formazione ospite non perde le speranze e continua a combattere in mezzo al campo. È quindi Incagli a centrare la rete del momentaneo 2-2 a fine primo tempo. Nella ripresa sono però nuovamente i locali a mandare la sfera di gioco in rete, stavolta la firma è di Sartini che inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori. La partita però è tutt'altro che finita, mentre le due squadre si contendono la posta in palio giocando a viso aperto. Nel finale arriva quindi il gol di Haruscaj, che fissa il risultato sul 3-3. Si conclude dunque un match ben giocato che ha visto i ragazzi di San Piero a Sieve a più riprese in difficoltà, per quanto concerne il punteggio, ma sempre in grado di ristabilire il pareggio ai danni di un Sesto Calcio ottimamente attrezzato e ben messo in campo. Concordano i due allenatori nel definire la partita equilibrata e a tratti in mano a una o all'altra squadra.
Calciatoripiù: tra le file dei padroni di casa il migliore è Sartini, autore anche di una rete e certamente il più brillante dei suoi. L'attaccante infatti si rende decisivo in più occasioni. Tra i ragazzi di San Piero prestazione positiva di tutti gli undici titolari così come di chi è entrato al loro posto.
SESTO CALCIO: Consigli, Boretti, Univelli, Cardini, Romani, Catamaio, Thefai, Faggi, Badii, Aloisi, Sartini. A disp.: Negri, Volterrani, Scondo, Mangini, Colicelii. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >S.PIERO SIEVE: Fantechi, Pieiri, Cipriani, Innocenti, Lavacchini, Talluri, Haruscaj, Verolla, Incagli, Rapi, Kane. A disp.: Sequi, Leone, Grisolia, Maenza. All.: Filippo Galeotti.<br >
ARBITRO: Moretti di Firenze.<br >
RETI: Haruscaj, Incagli, Rapi, Badii, Thefai, Sartini.
Si conclude con un rocambolesco 3-3 il match andato in scena tra le mura di casa del Sesto Calcio. Il match -disturbato a tratti da un forte vento che imperversa sul rettangolo di gioco- regala emozioni e occasioni per tutti gli ottanta minuti di gioco. Alla fine le due squadre si devono però accontentare di un punto a testa. Ad aprire le marcature sono i ragazzi di San Piero a Sieve, che passano in vantaggio con Rapi. I padroni di casa però non si scoraggiano e in pochi minuti riescono a ribaltare il punteggio: infatti va in rete prima Thefai e poi Badii. Ma la formazione ospite non perde le speranze e continua a combattere in mezzo al campo. È quindi Incagli a centrare la rete del momentaneo 2-2 a fine primo tempo. Nella ripresa sono però nuovamente i locali a mandare la sfera di gioco in rete, stavolta la firma è di Sartini che inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori. La partita però è tutt'altro che finita, mentre le due squadre si contendono la posta in palio giocando a viso aperto. Nel finale arriva quindi il gol di Haruscaj, che fissa il risultato sul 3-3. Si conclude dunque un match ben giocato che ha visto i ragazzi di San Piero a Sieve a più riprese in difficoltà, per quanto concerne il punteggio, ma sempre in grado di ristabilire il pareggio ai danni di un Sesto Calcio ottimamente attrezzato e ben messo in campo. Concordano i due allenatori nel definire la partita equilibrata e a tratti in mano a una o all'altra squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le file dei padroni di casa il migliore è <b>Sartini</b>, autore anche di una rete e certamente il più brillante dei suoi. L'attaccante infatti si rende decisivo in più occasioni. Tra i ragazzi di San Piero prestazione positiva di tutti gli undici titolari così come di chi è entrato al loro posto.