• Allievi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 1
  • Mezzana


S.GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Lapini, Tondini, Travagli, Orlando, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Nesi, Paoletti, Frullini, Guarnaccia, Lekzaini. All.: Socci.
MEZZANA: All.: Natali.

ARBITRO: Makram Fahmy Eissa Moawad di Firenze.

RETI: aut. pro S.Giusto



Finisce con un pareggio nel complesso giusto la partita tra San Giusto e Mezzana, che chiudono il primo tempo sul risultato di 1-1 e non riescono a superarsi nella ripresa. Nel confronto tra le squadre guidate da Socci e Natali nessuna delle due prende saldamente in mano le redini del gioco e regna l'equilibrio; a spezzarlo è il Mezzana, che a metà della prima frazione di gioco costruisce l'azione che vale il gol del vantaggio. I padroni di casa sono chiamati dunque a reagire e non si fanno pregare, andando vicini alla rete prima con Vannini, il cui tiro è ben parato, poi con Rettori, che si presenta dinnanzi al portiere ospite e cerca di scavalcarlo con un pallonetto, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Il San Giusto continua a premere e centra l'1-1 alla mezz'ora quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, beneficia di una sfortunata autorete in mischia e riesce così a chiudere il primo tempo in parità. La ripresa è più avvincente, coi giallorossi che si procurano buone occasioni per completare la rimonta con un paio di incursioni di Lekzaini e col colpo di testa di Vitali, che stacca da distanza ravvicinata su azione di corner ma non trova la porta. Dal canto suo il Mezzana non si tira indietro e ribatte colpo su colpo, tenendo bene il campo e impensierendo in qualche circostanza il portiere locale Russo, ma il risultato resta bloccato sull'1-1 fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: nelle file del San Giusto emerge Vitali, autore di un'ottima prestazione in posizione di mediano.

S.GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Lapini, Tondini, Travagli, Orlando, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Nesi, Paoletti, Frullini, Guarnaccia, Lekzaini. All.: Socci.<br >MEZZANA: All.: Natali.<br > ARBITRO: Makram Fahmy Eissa Moawad di Firenze.<br > RETI: aut. pro S.Giusto Finisce con un pareggio nel complesso giusto la partita tra San Giusto e Mezzana, che chiudono il primo tempo sul risultato di 1-1 e non riescono a superarsi nella ripresa. Nel confronto tra le squadre guidate da Socci e Natali nessuna delle due prende saldamente in mano le redini del gioco e regna l'equilibrio; a spezzarlo &egrave; il Mezzana, che a met&agrave; della prima frazione di gioco costruisce l'azione che vale il gol del vantaggio. I padroni di casa sono chiamati dunque a reagire e non si fanno pregare, andando vicini alla rete prima con Vannini, il cui tiro &egrave; ben parato, poi con Rettori, che si presenta dinnanzi al portiere ospite e cerca di scavalcarlo con un pallonetto, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Il San Giusto continua a premere e centra l'1-1 alla mezz'ora quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, beneficia di una sfortunata autorete in mischia e riesce cos&igrave; a chiudere il primo tempo in parit&agrave;. La ripresa &egrave; pi&ugrave; avvincente, coi giallorossi che si procurano buone occasioni per completare la rimonta con un paio di incursioni di Lekzaini e col colpo di testa di Vitali, che stacca da distanza ravvicinata su azione di corner ma non trova la porta. Dal canto suo il Mezzana non si tira indietro e ribatte colpo su colpo, tenendo bene il campo e impensierendo in qualche circostanza il portiere locale Russo, ma il risultato resta bloccato sull'1-1 fino al triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file del San Giusto emerge <b>Vitali</b>, autore di un'ottima prestazione in posizione di mediano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI