- Allievi B GIR.C
- Sales
-
1 - 2
- Ponte Rondinella Marzocco
SALES: Neri, Innocenti, Mazzocca, Galli, Diotallevi, Fibbi, Marasci, Dini, Corsi, Nelli, Ciampi. A disp.: Delvecchio, Spinelli, Pieri, Zanieri, Devita, Sciascia, Musella. All.: Dimitri Alessi.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Paci, Nanni, Frosini, Brandadi, Laurenzano, Querci, Pastorelli, Vacca, Leoncini. A disp.: Caciolli, Verdiani, Montelapici, Ragusi, Niccolai, Travelli, Borgianni. All.: Alberto Malusci.
RETI: Martorana, Laurenziano, Ciampi.
Vittoria di misura per il Ponte Rondinella Marzocco, che grazie alle due reti messe a segno nel corso della prima frazione di gioco è riuscito a conquistare i tre punti, nonostante il ritorno della Sales nella ripresa. E dire che a partire meglio erano stati proprio i locali, vicinissimi al vantaggio in almeno due occasioni e decisamente convincenti sia sotto il punto di vista tecnico che tattico, tanto che c'è stato bisogno di un Morganti in versione super per tenere in linea di galleggiamento i suoi. Poi, con il passare di minuti, i ragazzi di mister Malusci sono riusciti ad uscire dal guscio e a sbloccare il risultato in maniera quasi inaspettata: è Martorana ad approfittare della disattenzione difensiva avversaria sul calcio d'angolo di Querci per mettere dentro. I padroni di casa subiscono il colpo e sempre in situazione di palla inattiva sono costretti a capitolare, quando Laurenzano approfitta di una parziale respinta della difesa avversaria sulla punizione laterale per mettere a segno il raddoppio. Nel secondo tempo, la compagine locale produce il massimo sforzo per provare a tornare in partita, ma prima il palo e poi la traversa dicono di no a Corsi e mantengo almeno per il momento la porta inviolata. I padroni di casa non si arrendono e finalmente accorciano le distanze: è Ciampi a inserirsi alla perfezione all'interno delle maglie della difesa ospite sul lancio da centrocampo e a battere con precisione Morganti. Nel finale, il Ponte Rondinella Marzocco riesce a difendere con le unghie e con i denti il preziosissimo vantaggio e a portare a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Sciascia e Zanieri (Sales). Morganti (Ponte Rondinella Marzocco).
SALES: Neri, Innocenti, Mazzocca, Galli, Diotallevi, Fibbi, Marasci, Dini, Corsi, Nelli, Ciampi. A disp.: Delvecchio, Spinelli, Pieri, Zanieri, Devita, Sciascia, Musella. All.: Dimitri Alessi.<br >PONTE RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Paci, Nanni, Frosini, Brandadi, Laurenzano, Querci, Pastorelli, Vacca, Leoncini. A disp.: Caciolli, Verdiani, Montelapici, Ragusi, Niccolai, Travelli, Borgianni. All.: Alberto Malusci.<br >
RETI: Martorana, Laurenziano, Ciampi.
Vittoria di misura per il Ponte Rondinella Marzocco, che grazie alle due reti messe a segno nel corso della prima frazione di gioco è riuscito a conquistare i tre punti, nonostante il ritorno della Sales nella ripresa. E dire che a partire meglio erano stati proprio i locali, vicinissimi al vantaggio in almeno due occasioni e decisamente convincenti sia sotto il punto di vista tecnico che tattico, tanto che c'è stato bisogno di un Morganti in versione super per tenere in linea di galleggiamento i suoi. Poi, con il passare di minuti, i ragazzi di mister Malusci sono riusciti ad uscire dal guscio e a sbloccare il risultato in maniera quasi inaspettata: è Martorana ad approfittare della disattenzione difensiva avversaria sul calcio d'angolo di Querci per mettere dentro. I padroni di casa subiscono il colpo e sempre in situazione di palla inattiva sono costretti a capitolare, quando Laurenzano approfitta di una parziale respinta della difesa avversaria sulla punizione laterale per mettere a segno il raddoppio. Nel secondo tempo, la compagine locale produce il massimo sforzo per provare a tornare in partita, ma prima il palo e poi la traversa dicono di no a Corsi e mantengo almeno per il momento la porta inviolata. I padroni di casa non si arrendono e finalmente accorciano le distanze: è Ciampi a inserirsi alla perfezione all'interno delle maglie della difesa ospite sul lancio da centrocampo e a battere con precisione Morganti. Nel finale, il Ponte Rondinella Marzocco riesce a difendere con le unghie e con i denti il preziosissimo vantaggio e a portare a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sciascia </b>e <b>Zanieri </b>(Sales). <b>Morganti </b>(Ponte Rondinella Marzocco).