- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
4 - 0
- Firenze Sud
RIGNANESE: Ciotola, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Aquilina, Fagioli, Ignesti, Casalini, Scopino. A disp.: Nocentini N., Benvenuti, Ferrini, Longo, Semeni, Nocentini L., Altopiano. All.: Pruneti.
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fantechi, Corsini, Burchi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Fanfani, Fioravanti, Botto. A disp.: Caselli, Aiazzi, Dubini, Gabriel Bautista, Picchi, Di Gangi, Fantoni. All.: Taccini.
RETI: Scopino, Aquilina rig., Casalini, Fagioli.
La Rignanese domina il Firenze Sud, chiude la partita con tre gol nel primo tempo e gestisce il vantaggio nella ripresa, terminando l'incontro sul 4-0 e cogliendo così la terza vittoria nelle prime tre uscite stagionali.
I padroni di casa sfoggiano un bel gioco palla a terra e passano meritatamente in vantaggio con Scopino, che batte il portiere Falsini con un colpo di testa su calcio d'angolo. I biancoverdi, poi, raddoppiano col tiro dal dischetto di Aquilina e con la rete della mezz'ala Casalini, migliore in campo, rientrando così negli spogliatoi per l'intervallo forti di tre gol di margine. Nella ripresa il Firenze Sud, nelle cui file è da segnalare la buona prova del classe 2002 Corsini, riesce a rendersi pericoloso in contropiede con Spadi, che tuttavia calcia alto sulla respinta corta del portiere Ciotola e non sfrutta una delle pochissime occasioni di giornata. La Rignanese, dal canto suo, cala il poker con la conclusione di Fagioli da fuori area e fissa il punteggio sul 4-0.
Calciatoripiù: Casalini (Rignanese); Petrucci, Corsini e Fioravanti (Firenze Sud).
RIGNANESE: Ciotola, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Aquilina, Fagioli, Ignesti, Casalini, Scopino. A disp.: Nocentini N., Benvenuti, Ferrini, Longo, Semeni, Nocentini L., Altopiano. All.: Pruneti.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fantechi, Corsini, Burchi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Fanfani, Fioravanti, Botto. A disp.: Caselli, Aiazzi, Dubini, Gabriel Bautista, Picchi, Di Gangi, Fantoni. All.: Taccini.<br >
RETI: Scopino, Aquilina rig., Casalini, Fagioli.
La Rignanese domina il Firenze Sud, chiude la partita con tre gol nel primo tempo e gestisce il vantaggio nella ripresa, terminando l'incontro sul 4-0 e cogliendo così la terza vittoria nelle prime tre uscite stagionali.<br >I padroni di casa sfoggiano un bel gioco palla a terra e passano meritatamente in vantaggio con Scopino, che batte il portiere Falsini con un colpo di testa su calcio d'angolo. I biancoverdi, poi, raddoppiano col tiro dal dischetto di Aquilina e con la rete della mezz'ala Casalini, migliore in campo, rientrando così negli spogliatoi per l'intervallo forti di tre gol di margine. Nella ripresa il Firenze Sud, nelle cui file è da segnalare la buona prova del classe 2002 Corsini, riesce a rendersi pericoloso in contropiede con Spadi, che tuttavia calcia alto sulla respinta corta del portiere Ciotola e non sfrutta una delle pochissime occasioni di giornata. La Rignanese, dal canto suo, cala il poker con la conclusione di Fagioli da fuori area e fissa il punteggio sul 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casalini </b>(Rignanese); <b>Petrucci</b>, <b>Corsini </b>e <b>Fioravanti </b>(Firenze Sud).