- Allievi B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
4 - 0
- Grevigiana
DICOMANO: Lanzini, Tanini, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bacaj, Bartolozzi, Cimarelli, De Donatis, Innocenti. A disp.: De Rosa. All.: Donato Cannone.
GREVIGIANA: Pelli, Olmi, Franchi, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Brigadini, Pistolesi, Castaldo, Svelti, Ciapi. A disp.: Pampaloni, usai, Lepri. All.: Cristian Casci.
ARBITRO: Misuri di Firenze.
RETI: 10' e 39' Innocenti, 43' Cimarelli, 50' Bacaj.
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Cannone che nell'occasione hanno avuto ragione di una Grevigiana mai entrata in partita, certamente anche per grande merito dei ragazzi del Dicomano che si sono dimostrati padroni del campo in tutti i reparti. Primi minuti con i padroni di casa che mantengono il predominio del gioco e trovano il vantaggio al 10' con Innocenti, che riceva palla al limite dell'area e fa partire un sinistro sul quale l'estremo difensore ospite nulla può. Al 18' l'arbitro non assegna quello che in presa diretta è apparso un netto calcio di rigore a favore del Dicomano: Bacaj viene atterrato dopo aver saltato il portiere ma per il d.g. è tutto regolare. Al 22' girata al volo di Cimarelli, il pallone termina a lato. Verso lo scadere della prima frazione la formazione di casa trova il 2-0 ancora con Innocenti, che risolve in rete una mischia nell'area avversaria. La seconda frazione si apre con la terza rete del Dicomano: la firma Cimarelli che dopo una bella discesa di Bacaj sulla destra trova il tapin vincente. Il Dicomano è sempre padrone del gioco e trova il 4-0 al 50' quando un ottimo lancio di Ferri trova Bacaj pronto a trafiggere il portiere in uscita chiudendo definitivamente la partita, anche perché dal 60' la Grevigiana resta in dieci per l'espulsione di Svelti.
Calciatoripiù: Innocenti e Ferri nel Dicomano, Pelli nella Grevigiana.
DICOMANO: Lanzini, Tanini, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Bacaj, Bartolozzi, Cimarelli, De Donatis, Innocenti. A disp.: De Rosa. All.: Donato Cannone.<br >GREVIGIANA: Pelli, Olmi, Franchi, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Brigadini, Pistolesi, Castaldo, Svelti, Ciapi. A disp.: Pampaloni, usai, Lepri. All.: Cristian Casci.<br >
ARBITRO: Misuri di Firenze.<br >
RETI: 10' e 39' Innocenti, 43' Cimarelli, 50' Bacaj.
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Cannone che nell'occasione hanno avuto ragione di una Grevigiana mai entrata in partita, certamente anche per grande merito dei ragazzi del Dicomano che si sono dimostrati padroni del campo in tutti i reparti. Primi minuti con i padroni di casa che mantengono il predominio del gioco e trovano il vantaggio al 10' con Innocenti, che riceva palla al limite dell'area e fa partire un sinistro sul quale l'estremo difensore ospite nulla può. Al 18' l'arbitro non assegna quello che in presa diretta è apparso un netto calcio di rigore a favore del Dicomano: Bacaj viene atterrato dopo aver saltato il portiere ma per il d.g. è tutto regolare. Al 22' girata al volo di Cimarelli, il pallone termina a lato. Verso lo scadere della prima frazione la formazione di casa trova il 2-0 ancora con Innocenti, che risolve in rete una mischia nell'area avversaria. La seconda frazione si apre con la terza rete del Dicomano: la firma Cimarelli che dopo una bella discesa di Bacaj sulla destra trova il tapin vincente. Il Dicomano è sempre padrone del gioco e trova il 4-0 al 50' quando un ottimo lancio di Ferri trova Bacaj pronto a trafiggere il portiere in uscita chiudendo definitivamente la partita, anche perché dal 60' la Grevigiana resta in dieci per l'espulsione di Svelti. <b>
Calciatoripiù: Innocenti</b> e <b>Ferri</b> nel Dicomano, <b>Pelli</b> nella Grevigiana.